io vi troverò

liam neeson vs gli albanesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56625

    non avrei mai pensato che nel 2008 facessero ancora film così:mi domandavo,ma non è che hanno sbagliato? ma forse è dell'88,o al massimo del 98!
    la vendetta privata del papa agente dai metodi spiccioli che da solo sgomina tutta la criminalità albanese di parigi e salva la figlia,con le battute classiche da action movie anni 80-90,le sparatorie in mezzo alla strada,le corse di auto in pieno centro e l'idea che le cose non si risolvono con astratti ragionamenti sull'integrazione e sulla tolleranza,ma con schiaffi,pugni,zampate,pistoilate e frasi da duro! :D
    tutti i cliscè classici del genere:il criminale che chiede pietà e lui che risponde con frasi tipo:hai avuto pèietà per gli altri? allora no! cpon il cattivo che urla "noooooo",l'ex agente papà che ha la famiglia allo sfascio,divorziato,ecc.,i cattivi che hanno l'unico scopo di essere cattivi senza nessuna entrata o guadagno,la città che viene totalmente ribaltata dall'eroe,e le autorità ufficiali che lo invitano alla calma e lui che risponde con un sonoro vaffan.....

    ma siamo sicuri che è del 2008? io ancora ho qualche dubbio!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma stiamo parlando del film con Liam Neeson, il maestro jedi Qui-Gon Jin di Star Wars?
    Forse aveva nostalgia del suo ruolo in Darkman, ma sembra un film fatto apposta per Bruce Willys, anzi meglio: per Jhon "Divorced" McClane, visto che una figlia ce l'ha davvero, un divorzio alle spalle pure! E poi il titolo (oltre che il cast) è altamente fuorviante: dovrebbe esser di una parola e finire per "TOR" (terminator, devastator, eliminator, exterminator, destructor, incaprettator...) e iinfatti me lo so perso; cercherò di recuperarlo al piu presto!
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ne avevo visto il trailer in inglese e mi era parso proprio come lo ha descritto rsi........................
    x cui quando è uscito.............bho?
    povero liam!!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    In effetti un titolo in -tor era decisamente più adatto!
     
    .
  5. Santoro
     
    .

    User deleted


    E' una delle rivelazioni al botteghino Usa dove è uscito nelle sale stranamente molto dopo rispetto all'Europa (fine estate 2008). Incredibilmente ha superato in tenuta e incassi dei titoloni molto più potenti.
     
    .
  6. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera: sublime.
     
    .
  7. susanstorm
     
    .

    User deleted


    finalmente ho visto questo film (sul mio pc da tempo immemorabile :lol: )
    ammazza che bruttofilm!
    non c'è un senso alla trama, scena che cambiano da un pezzo all'altro, quel poco di storia scontata nei passaggi, insomma per me anche Liam è sulla strada "facciomonnezze se è per soldi" cone de niro o mcdowel docet :cry:
    voto:2
    guardalo: se ti piace l'azione senza azione
    consigliato: per un lieve effetto soporifero
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 2/1/2012, 14:12) 
    finalmente ho visto questo film (sul mio pc da tempo immemorabile :lol: )
    ammazza che bruttofilm!
    non c'è un senso alla trama, scena che cambiano da un pezzo all'altro, quel poco di storia scontata nei passaggi, insomma per me anche Liam è sulla strada "facciomonnezze se è per soldi" cone de niro o mcdowel docet :cry:
    voto:2
    guardalo: se ti piace l'azione senza azione
    consigliato: per un lieve effetto soporifero

    Stai scherzando vero? :blink: Se questo non è un bel film d'azione quale lo è? :blink:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Lascia perdere: è una donna, che vuoi che ne capisca di cinema action :lol:
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gio tarantola @ 2/1/2012, 18:10) 
    Stai scherzando vero? :blink: Se questo non è un bel film d'azione quale lo è? :blink:

    QUESTO
    face_off
    (l'unica cosa decente fatta da mr.parrucchino cage ;)


    ah, caro V per tua informazione ne capisco così tanto di azione che ogni capodanno io vado ad una festa in poligono con il mio fucile a Pompa (no plasticoni del softair................)oltre alla mia 44 magnum
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Patetica.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Ok i gusti son gusti, ma Face Off... <_<
    Per quanto riguarda fucili e pistole non commento, se ti diverti così...
     
    .
  13. susanstorm
     
    .

    User deleted


    vado un attimo off topic
    CITAZIONE (gio tarantola @ 2/1/2012, 21:53) 
    Ok i gusti son gusti, ma Face Off... <_<
    Per quanto riguarda fucili e pistole non commento, se ti diverti così...

    caro giò
    nn è un divertimento ma chi fa agonismo da tanto una volta l'anno diciamo che si diverte ;)
    ah, V sempre meglio essere patetici così che come te........................

    in topic
    bhè "io vi salverò" a me nn è piaciuto e appunto i gusti sono gusti :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano McKenzie
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    954
    Location
    Ucronia, Outopia - Nessun Luogo, Nessun Tempo.

    Status
    Anonymous
    il filmbruttista non deve aggredire altri filmbruttisti,che già siamo pochi!

    per quanto riguarda il film,sto ancora smaltendo l'autopunizione di alex l'ariete,per cui dovrò aspettare un po' per vederlo
    Web
     
    .
  15. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    L'ho apprezzato moltissimo! Lo vidi a suo tempo al cinema. Credo sia di Luc Besson o comunque l'avrà prodotto.
     
    .
18 replies since 13/5/2009, 13:20   507 views
  Share  
.