Star System

Con Simon Pegg (quello de "L'alba dei morti dementi")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non ho potuto fare a meno di notare questo film, quasi convinto che fosse una di quelle simpatiche commedie britanniche a cui ha partecipato Simon Pegg. Ok, non è memorabile, non è geniale, ma scorre con piacere dall'inizio fino alla fine. In ogni caso mantenete le aspettative un po' più basse del solito.

    Simon Pegg interpreta la parte del redattore di un giornale satirico che DEMOLISCE, con le sue recensioni velenose, personaggi famosi del mondo dello spettacolo e film di successo. Prendendosela con una delle riviste del settore più in vista e più popolare, attira l'attenzione del suo proprietario che, con astuta mossa, lo inviterà a New York per proporgli l'assunzione. Dalla grigia Inghilterra si arriva quindi a New York, dove il nostro antieroe si renderà conto che per fare carriera è necessario scendere a patti col diavolo.

    Alcune gag sono molto divertenti, altre un po' scontate, come quella del cagnolino dell'attricetta famosa. Altre ancora un po' schifose.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mi è sempre piaciuto molto Simon Pegg, lo avevo gia notato nel cameo su Mission Impossible 3, e si faceva notare per la sua bravura (tornerà poi a lavorare con J.J. Abrams nel reboot di Star Trek).
    Poi quando ho visto L'Alba Dei Morti Dementi e Hot Fuzz, sono diventato un suo fan sfegatato :
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    non le avete notate le citazioni ai film di Fellini ?
     
    .
  4. rsi
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con gandhi.
    io cmq l'ho trovato davvero carino.

    molto divertente la scena

    SPOILER (click to view)
    dove megan fox cerca la cocaina e fa capire al protagonista che andrà a letto con lui se gliela troverà :lol:


    fors eil finale un pò scontato con la solita

    SPOILER (click to view)
    vittoria della coppia buona,proprio alla fine,il giorno della premiazione davanti a tutti :lol:

    per il resto un film davvero carino!

    CITAZIONE (V for Vendetta @ 13/5/2009, 13:50)
    Mi è sempre piaciuto molto Simon Pegg, lo avevo gia notato nel cameo su Mission Impossible 3, e si faceva notare per la sua bravura (tornerà poi a lavorare con J.J. Abrams nel reboot di Star Trek).
    Poi quando ho visto L'Alba Dei Morti Dementi e Hot Fuzz, sono diventato un suo fan sfegatato :

    si verissimo!!!!quoto.
    mission impossible 3 per me è stato una vera sorpresa!

    CITAZIONE (FedericoThezombi @ 17/5/2009, 02:34)
    non le avete notate le citazioni ai film di Fellini ?

    umh!non ricordo bene federì.
    dove dici?
     
    .
3 replies since 13/5/2009, 12:24   164 views
  Share  
.