Oasis Of The Zombies e la Scurreggia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Cari amici di FilmBrutti, ecco ciō che nessuno aveva mai osato fare: immortalare l'involontario peto di un attore su celluloide!
    Non badate ai pessimi Nazi-zombie! Cercate il PETO!!!
     
    .
  2. morris666
     
    .

    User deleted


    ho visto qualche giorno fa oasis of the zombies e al minuto 48 , quando c'č la risatina del ragazzo con gli occhiali da sole sulla jeep, ed ho cercato in religioso silenzio di ascoltare un rumore che fosse riconducibile al peto. ho quasi rotto il videoregistratore a furia di riavvolgere il nastro e riascoltarlo ma niente, non si sente il rumore del peto.
    io ho il film in italiano, non č che č stato eliminato col doppiaggio? oppure avete interpretato come peto un rumore difficilmente riconducibile allo stesso?

    p.s.: questo si che č parlare di cinema
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Il peto esiste ! Parola di Hanging Garden!!!
     
    .
  4. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di scaricare questo caposaldo dell'autopunizione cinematografica , ma mi chiedevo se qualcuno di voi che lo ha gia' visionato potesse indicarmi con precisione il momento ( minuto e secondo smile.gif ) esatto in cui c'e' la scena della scurreggia .
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Ti rimando alla recensione su FilmBrutti per questa preziosa informazione!


    Edited by PresidenteMarchiņo - 8/3/2006, 14:00
     
    .
  6. Emmett
     
    .

    User deleted


    Sulle recensione nn c'e' scritto il minuto e il secondo esatte , ho cercato nel film ma nn l'ho trovato .
    Se mi fai il piacere di dirmi l'istante esatto ti saro' eternamente grato biggrin.gif
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Tratto dalla recensione: "In sintesi: date un'occhiata all'epica fotografia, un’ascoltatina al sonoro e poi spostate il VHS al minuto ’48: gustatevi con gli amici la scena del peto e lasciate perdere il resto."

    Eppure mi sembrava che almeno il minuto ci fosse scritto!
    Comunque i personaggi sono sulla jeep, il vecchio alza la gamba, scureggia, e la jeep parte!

    Buon peto!!


    Edited by PresidenteMarchiņo - 9/3/2006, 21:53
     
    .
  8. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Un avvenieristico metodo di avviamento,non c'č che dire biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  9. nikoz
     
    .

    User deleted


    uhahahah! laugh.gif
     
    .
  10. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ho puntato il mio file divx al minuto 48 e ho guardato il film per il sucessivo munto , ma nn ho assolutamente visto la scena della scurreggia sad.gif
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Hai la versione censurata wink.gif
     
    .
  12. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Pių che vederla avresti dovuto sentirla! Non escluderei che questo particolare contributo audio fosse presente solo nella versione VHS che abbiamo visto noi...in questo caso sarebbe davvero un peccato!
     
    .
  13. Emmett
     
    .

    User deleted


    Ma il fatto e' che nn si vede la gente ch eride .
    Cmq nn e' che qualcuno riesce a fare un rip o qualcosa del genere ?? penso che quella scena sia una perla della cinematografia e che fatta vedere a piu' persone possibili biggrin.gif
     
    .
  14. Emmett
     
    .

    User deleted


    Shakma nn e' vero che potresti farmi una copia della vhs ??
    Se ti va ci si puo' mettere daccordo il mio contatto msn e' [email protected]
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emmett @ 6/4/2006, 11:09)
    Shakma nn e' vero che potresti farmi una copia della vhs ??
    Se ti va ci si puo' mettere daccordo il mio contatto msn e' [email protected]

    Shakma sarei io? w00t.gif
    Non possiedo la videocassetta di questo film, perchč lo abbiamo noleggiato dal nostro videonoleggio di fiducia. Se magari lo noleggiamo ancora per rivederlo potremmo farne una copia. In tal caso ti farō sapere!
     
    .
27 replies since 16/3/2004, 00:15   818 views
  Share  
.