Lo squartatore di New York (1982)

adesso su super tre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vaccon
     
    .

    User deleted


    nel dvd della avo de ''Lo squartatore di New York'' le scene censurate le han messe come EXTRA!!!!
    AVO no dico ma ci sei o ci fai??????
     
    .
  2. mezza
     
    .

    User deleted


    lo squartatore di new york di fulci
     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Era segnato sul topic "schifezze in tv", Super 3 è tra le poche emittenti locali che mette il palinsensto on-line (e anche con parecchi giorni di anticipo) e così le posso segnalare.
     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    che capolavoro! il cane con in bocca la mano palesemente finta è da poster!
     
    .
  5. mezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 4/3/2006, 10:48)
    Era segnato sul topic "schifezze in tv", Super 3 è tra le poche emittenti locali che mette il palinsensto on-line (e anche con parecchi giorni di anticipo) e così le posso segnalare.

    ah scusa!
    ho agito d'impulso ,mia madre stava facendo zapping e si ferma su sto film ,nonostante non avessi mai visto un film di fulci appena ho sentito che l'assassino sghignazzava con la voce di paperino ho fatto l'associazione con non si sevizia un paperino (anche se non centra 'na ceppa) ,ho detto :"chissà se è di fulci " e mia madre che aveva visto i titoli di testa ha detto di si e tac è scattato il topic in fretta e furia. ne ho visto un po' a brandelli per rimanere in tema perchè avevo da fare davanti al monitor però non mi è parso malvaggissimo ,sicuramente non un film di quelli che ti assorbono e cmq palesemente di anni fa (colore della pellicola ecc ecc.)
     
    .
  6. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Vabbè mica ti devi scusare smile.gif
    Era un po' che Super 3 mandava i film di Fulci e i melodrammoni con Merola, ma purtroppo la pacchia sta per finire.
    Cmq mandano spesso dei bei film sia loro che T9 (e ogni tanto anche Teleroma 56 tra un biscardino e l'altro), ad esempio "La cosa da un altro mondo" ce l'ho registrata da Super 3, peccato che il segnale dalle mie parti non sia proprio ottimo.
     
    .
5 replies since 12/1/2006, 15:10   170 views
  Share  
.