Principessa

dai ve lo recensisco il film + brutto di sempre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi state molto attenti: se dall'8 maggio vedete nei cinema della vostra città Principessa part-time (il titolo già la dice lunga!) state alla larga!!! Vi assicuro che è il film più brutto di tutti i tempi, ho avuto la sfortuna/fortuna di vederlo l'estate scorsa alla primissima proiezione al festival di Marco Bellocchio, vi assicuro che ha superato ogni mia più bassa aspettativa...! Peggio di Troppo belli, peggio di Passo a 2, peggio di Vita Smeralda, peggio di Jolly blu, ma soprattutto peggio di tutti questi film messi insieme!!! Mal recitato, mal diretto e mal sceneggiato, il giocattolino di un figlio di papà privo di talento ma pieno di soldi! Vi ripeto non spendete mezzo euro falso per vederlo, ma se vi capita di vederlo gratis sarà un'ora e mezza indimenticabile e ricchissima di risate involontarie (io non ho smesso di ridere un secondo, tra l'altro in prima fila con il "regista" e parte del cast presenti!)!
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Allora lo andrò a vedere, dopo la 2a parte del Che con Benicio Del Toro.

     
    .
  3. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    cosi mi hai solo incuriosito....

    CITAZIONE
    (io non ho smesso di ridere un secondo, tra l'altro in prima fila con il "regista" e parte del cast presenti!)!

    IDOLO! queste sono le cose che ti danno la forza di andare avanti!
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    eh però ragazzi davvero non date soldi a quel bastardo! se quello stronzo ragazzino viziato ci guadagna si sentirà incentivato a continuare questo scempio, in effetti dal punto di vista di un cultore filmbruttesco questa è una cosa positiva, però sta coprendo di ridicolo la mia città e appena ne varcherà i confini ci riderà dietro tutta l'Italia! Vi metto anche il link al trailer che da una minima idea della bruttezza di questo prodotto!

    https://www.youtube.com/watch?v=7LtDcZdnSjM
     
    .
  5. Candy Man
     
    .

    User deleted


    AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH H AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Ma cos'è sta Cazzata? E' Bruttissimo!
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    un vero capolavoro!!!!!!!!!!
    devo vederlo.....................magari in coppia................così poi scoppia.................mi piego dal ridere...............
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Ma le luci, se le son dimenticate a casa?
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Vedendo il titolo del thread pensavo stessi parlando di San Valentino 3D. Pensavo fosse uno scherzo, in vece...
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    oddiooooooooooooooo!!!!!!!!!! ma sembra un trailer finto invece è vero!!!!!!
     
    .
  10. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    what a shit load of fuck :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Maccio Capatonda strikes back?? Incredibile, a volte la realtà supera la fantasia.....
     
    .
  12. Memnone
     
    .

    User deleted


    Spariamocelo al raduno!
     
    .
  13. Supertzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 28/4/2009, 22:25)
    Peggio di Troppo belli, peggio di Passo a 2, peggio di Vita Smeralda, peggio di Jolly blu, ma soprattutto peggio di tutti questi film messi insieme!!!

    Devo vederlo!!! Complice del titolo lo vedrò con mia ragazza così mi insulterà x tutta la sera! :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Non sto trovando il trailer su you tube....ma la scheda su imdb esiste--> http://www.imdb.com/title/tt1174033/
     
    .
  15. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh però ragazzi davvero non date soldi a quel bastardo! se quello stronzo ragazzino viziato ci guadagna si sentirà incentivato a continuare questo scempio, in effetti dal punto di vista di un cultore filmbruttesco questa è una cosa positiva, però sta coprendo di ridicolo la mia città e appena ne varcherà i confini ci riderà dietro tutta l'Italia! Vi metto anche il link al trailer che da una minima idea della bruttezza di questo prodotto!

    https://www.youtube.com/watch?v=7LtDcZdnSjM

    Porca miseria!
    Se il trailer da davvero una minima idea non mi immagino il prodotto finito!
     
    .
134 replies since 28/4/2009, 21:25   3388 views
  Share  
.