caccia al ragno assassino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    innanzi tutto volevo ringraziare skycinema max per le terribili visioni animal horror che mi sta proponendo questo mese

    riguardo al film...beh che dire...la trama e' abbastanza insignificante, i soliti imbecilli schifati da ogni cosa che non si trova in un albergo di lusso decidono di fare la solita vacanza nel cuore di una giungla in india, ovviamente muniti di pantaloncini corti,mini torce e telecamere dalla batteria infinita... una del gruppo viene morsa da un ragno e viene portata in un villaggio in cui vive un medico americano, ma il gruppo non sa che in qul villaggio si cela un terribile mistero. (:lol:)

    Non vi elenchero' l'infinita serie di errori logistici e buchi di sceneggiatura di questo insignificante film tv, il mio consiglio e' vederlo in compagnia in un pomeriggio in cui non si ha veramente ma veramente niente da fare!

    citazione del film " Seguiamo i ragni, forse ci porteranno verso l'uscita!" :lol: :lol:
     
    .
  2. rosa scarlatta
     
    .

    User deleted


    NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI VEDERLO
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    terribili visioni animal horror

    Dopo essermi gustato Lethal alligator (aka Supercroc della Asylum) stanno diventando i miei preferiti, anche se il genere cataclisma naturale nelle sue varianti vulcaniche e tempesta li insidia da vicino...
     
    .
  4. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo essermi gustato Lethal alligator (aka Supercroc della Asylum) stanno diventando i miei preferiti, anche se il genere cataclisma naturale nelle sue varianti vulcaniche e tempesta li insidia da vicino...

    del tipo?
     
    .
  5. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Diciamo che sabato scorso avevo la febbre e mi sono gustato the day after tomorrow. Una serie di scene slegate l'una dall'altra con le solite predizioni di ciò che accadra ignorate dal potente di turno e la grandine gigante in computer grafica
    Non capisco come sia potuto approdare al cinema, secondo me non differisce neanche un po' da quelli fatti apposta per la tv, che passa canale 5 d'estate. E se non sono brutti e punitivi quelli....
     
    .
  6. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    mah a me in fin dei conti non e' dispiaciuto...sara' che per gustarmelo ho spento il cervello! :lol:

    effettivamente e' pompato come film e la trama ha parecchie stupidagini, ma mi sembra un po eccessivo metterlo al pari dei film tv!
     
    .
5 replies since 3/5/2009, 18:45   808 views
  Share  
.