Van Helsing - Dracula's Revenge

Dite la vostra, vi prego, vi pago.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doloop
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono un felice frequentatore del sito, dove trovo gente che si impegna come me nella visione di film di un certo tono (???).
    Ho visto, in circa 25 minuti, il film in oggetto... si, perchè non sono riuscito a vederlo interamente e sentivo che del tempo prezioso mi veniva tolto inesorabilmente... quindi skippavo in avanti la riproduzione del film, appena avvertivo un principio di embolia.

    Sapevo a cosa stavo andado in contro ma ho osato ugualmente, l'amico che mi ha prestato il dvd mi aveva messo in guardia...
    Nel film, uno degli attori principali è Coolio (aka 187)... avendo visto Red Waters e la sua interpretazione in quel film (e fosse solo quello il lato terribile dell'intero film sarebbe un lusso) iniziai a avere sudori freddi.

    Il film è la perfetta trasposizine dell'essenza della Me**a su pellicola... e ripeto, non l'ho visto integralmente.

    Dialoghi terribili e una trama altrettanto mortale: in un futuro lontano dei tizi a bordo di una navicella tentano di recuperare una base spaziale abbandonata prima che venga rivendicata dai possessori, all'interno però c'è dracula. Con l'avanzare della visione si scopre che un membro dell'equipaggio della navetta conquistatrice è niente di meno che un discendente dell'ammazzavampiri Van Helsing, e da lì stecche di biliardo nel cuore dei vampiri etc etc.

    Tra le varie cose merita vedere la trasformazione di coolio in vampiro. Tocca il cuore.
    Guardatelo vi prego!

    Per dettagli:
    http://www.dvd.it/page/dett/froms/Y/arti/2..._s_revenge.html

    Ps: ma la locandina non sembra fatta da HR Giger? I disegni sono molto simili...


    Ciao a tuttiii smile.gif
     
    .
65 replies since 2/3/2006, 17:09   851 views
  Share  
.