The stranglers of the swamp

Film in bianco e nero horror-fantascientifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Ricordo che da piccolo vidi un film su una tv regionale.
    Era un film in bianco e nero, in cui la gente veniva attratta verso una palude e lì viene "assorbita". Ricordo che vi erano molte scene di 'sti tizi che affogavano (sempre ad uno ad uno, mai in gruppo. Se può aiutare, la scena era spesso vista da una finestra che dava sulla palude e su un albero alla sua sinistra).
    Non escludo la possibilità aliena.

    Altro film che cerco è quello con i cloni di Bud Spencer e Terence Hill in cui il finto Bud impana un tizio e lo tratta come la pasta del fornaio.
     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    AIUTATEMIIIIII!!!
     
    .
  3. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Guarda se ci sono tutti e due, pare che abbiano fatto soltanto cinque film.


    Carambola
    Carambola filotto... tutti in buca
    Noi non siamo angeli
    Simone e Matteo, un gioco da ragazzi
    Il Vangelo secondo Simone e Matteo

    Da questi titoli non si scappa.

    Per quanto riguarda il secondo, cavandomela con l'inglese, ho trovato questo titolo che potrebbe interessarti.

    "The stranglers of the swamp", gli strangolatori della palude... del 1946. Rispetta il dettaglio dello strangolamento nella palude, del fatto che è in bianco e nero, essendo un film del dopoguerra... come cazzo faceva una tv privata regionale ad averlo tuttavia è un mistero che non riusciremo MAI a svelare.

    http://www.bmoviecentral.com/bmc/reviews/3...58-minutes.html
     
    .
  4. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Questo tuo ricordo mi fa capire quanto il mondo sia scandalosamente piccolo: uno degli attori di questo film è Blake Edwards, che sarà poi sceneggiatore de La Pantera Rosa, Uno sparo nel buio, Hollywood Party etc.
     
    .
  5. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    ODDIO E' LUI!!
    DEVO RIVEDERLO!! Erano anni che volevo vedere cos'era, perchè ricordo che mi scosse e mi rimase fortemente impresso (ero piccolo ed i tizi che morivano mi fecero un certo effetto... Tra l'altro lo mandavano all'ora di pranzo...).
    Grazie! Mitico!!
     
    .
4 replies since 2/5/2009, 05:44   221 views
  Share  
.