Aeonflux

La sfida autopunitiva del mese, credeteci o no...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    B00005JNZJ.01.LZZZZZZZ

    Edited by Sin Fabiaccio - 3/4/2014, 22:24
     
    .
  2. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    ho letto la trama...sembra una specie di post atomico con un tocco di azione stile "elicottero in fiamme" e un'assassina sexy e idiota vestita di fasce e stivaloni di pelle...da vedere!
     
    .
  3. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Proveremo a vedere anche questo...
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il cartone animato non mi disgarbava...
     
    .
  5. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    esiste il cartone animato? ma perchè non ha nemmeno il soggetto originale sta vaccata?
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Kinski mon amour @ 2/3/2006, 20:15)
    esiste il cartone animato? ma perchè non ha nemmeno il soggetto originale sta vaccata?

    Si, e' una serie abbastanza particolare realizzata in America da un coreano, Peter Cheung.
    Anche a me non dispiaceva affatto.
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Secondo me il cartone animato è molto bello, inquietante e sessualmente deviato, mentre la trasposizione cinematografica si è rivelata veramente pessima, indegna...sopratutto Charlise Theron nel ruolo di Aeon è assolutamente inaccettabile nonchè ridicola!!!

    Anche i costumi sono di un kitsch assurdo, cose che neanche gli stilisti italiani avrebbero il coraggio di mostrare sulla passerella!
     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    per la serie che sto inagurando su filmbrutti latitudine zero della riscoperta di film dimenticati pre grandi produzioni tratti da fumetti.
    il film tratto dal popolare fumetto con pratagonista la bella e sensuale eroina.
    non poteva che interpretarlo la dea della bellezza,la più bella del reame charlize theron :wub:

    siamo in un futuro dove c'è una sola zona,una sola città vivibile per tutto il genere umano.
    la città è addirittura coperto da una cupola che impedisce il contatto con il resto del mondo oramai divenuto invivibile e nocivo per gli umani.
    qui dentro,però,tutto sembra calmo,ma in verità il potere politico è controllato da millenni da una sola famiglia e da un solo grande dittatore/re.ogni tanto la gente scompare e non si vede più stile desaparecidos.
    in lotta contro questo strapotere politico c'è una organizzazione di cui fa parte anche la nostra supergnocca charlize :wub:
    ma in una missione lei riesce a penetrare nella base nemica e conosce il fratello del dittatore....si verranno a scoprire molte molte cose....

    dopo catherine zeta jones per "the phentom" e francesca neri per "capitan america" un altra grande gnoccolona che interpreta un film fumettaro passato dimenticato.
     
    .
  9. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro Aeon Flux mi hanno detto che è mooolto bello. Ricordo che vidi qualche spezzone del cartone (anzi, per essere precisi, del Mahnwa), degli stessi produttori, sceneggiatori e creatori di un altro cartone (produzione nippo-coreana), Alexander.
    Quest'ultimo, oltre che essere in gran parte fedele storicamente (non lo dico io, ma una mia amica che è una storica seria), con dovute eccezioni, è veramente molto curato ed intelligente.
    L'ennesima dimostrazione che i cartoni non sono tutti per bambini.
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Biblioteco @ 26/1/2009, 14:12)
    Tra l'altro Aeon Flux mi hanno detto che è mooolto bello. Ricordo che vidi qualche spezzone del cartone (anzi, per essere precisi, del Mahnwa), degli stessi produttori, sceneggiatori e creatori di un altro cartone (produzione nippo-coreana), Alexander.
    Quest'ultimo, oltre che essere in gran parte fedele storicamente (non lo dico io, ma una mia amica che è una storica seria), con dovute eccezioni, è veramente molto curato ed intelligente.
    L'ennesima dimostrazione che i cartoni non sono tutti per bambini.

    VERISSIMO QUOTO!

    tralatro anche il film che ho recensito non è per niente male.almeno a me è piaciuto.è non solo perchè c'e charlize :D
     
    .
  11. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Il film ''Aeon Flux'' per me è una puttanata, ma c'è Charlize Theron.

     
    .
  12. Mason Powers
     
    .

    User deleted


    io il film non me lo voglio vedere, ma il cartone si !
    il cartone è disponibile in italia ?
     
    .
  13. Finality
     
    .

    User deleted


    Provato su you tube?
    Tanto è praticamente muto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io il cartone, quando lo dava quasi tutte le notti su MTV, non me lo perdevo mai: strabiliante e fantastico!! Molto spesso l'eroina moriva (o moriva il suo arcinemico) alla fine dell'episodio ma in quello dopo tuti erano di nuovo vivi come se nulla fosse hahaha
    Il film, pur essendo diverso dal cartone e ben piu serioso, mi è ugualmente piaciuto molto
     
    .
  15. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 26/1/2009, 22:56)
    Io il cartone, quando lo dava quasi tutte le notti su MTV, non me lo perdevo mai: strabiliante e fantastico!! Molto spesso l'eroina moriva (o moriva il suo arcinemico) alla fine dell'episodio ma in quello dopo tuti erano di nuovo vivi come se nulla fosse hahaha
    Il film, pur essendo diverso dal cartone e ben piu serioso, mi è ugualmente piaciuto molto

    Mi sa che confondi con Excel Saga... Sono profondamente diversi, comunque
     
    .
27 replies since 1/3/2006, 14:52   721 views
  Share  
.