Pathfinder

il vichingo che era meglio stesse a casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo del forum, quindi non so se ne avete già parlato di questo film; ho cercato un pò e non ho trovato 3d relativi a pathfinder, allora ne apro uno io.
    Si tratta della storia di un vichingo che viene abbandonato sulle coste del nordamerica dopo una battaglia fra vichinghi e indiani e che poi viene adottato e cresciuto come uno di loro da questi ultimi.
    Ghost (è questo il suo nome) è interpretato da Karl Urban, già Eomer nel Signore degli anelli, Paul Greengrass in The Bourne supremacy, e Lord Vaaco in Chronicles of Riddick (l'avete visto vero?!?). Egli dovrà combattere proprio a fianco degli indiani contro la sua stessa gente che dopo alcuni anni ritornerà dall'islanda per completare l'invasione che avevano iniziato.
    Insomma la trama prometterebbe anche bene, ma la pessima realizzazione delle scene, la piattezza dei dialoghi (perlopiù grugniti dei vichinghi) e la recitazione degli attori rendono questo titolo un vero e proprio filmbrutto. Da segnalare la presenza di effetti normali al posto di quelli speciali, come durante la battaglia finale che si svolge su una cresta innevata: viene provocata una valanga e si nota chiaramente che la scena è stata tratta da un documentario (oppure da un telegiornale).
    In definitiva, potete anche fare a meno di vederlo (io l'ho visto al cinema).


    Come l'abito non fa il monaco, la locandina non fa il film.
    image
     
    .
24 replies since 30/4/2009, 10:42   391 views
  Share  
.