True Blood

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    scappo sono di fretta. :D

    ma passo un attimo per segnalarvi questa nuova serie tv.ho visto solo il primo episodio e mi è sembrata interessante.
    nel cast,come protagonista c'è Anna Paquin,la rouge di x-men.

    i vampiri esistono e la gente lo sa.vivono tranquillamente in mezzo alla società che sa della loro esistenza.
    i market,i drugstore,ecc. vendono sangue sintetico per loro,così da evitare di bere sangue umano vero (a cui i vampiri hanno rinunciato).

    però ovviamnete l'integrazione non è facile e non tutti sono disposti ad accettarli.

    poi c'è lei,la protagonista,che è in grado di leggere nel pensiero e che lavora in un locale e che una sera salva un vampiro da due loschi tizi(marito e moglie) che catturano i vampiri per venderne il sangue.
    tra i due comincia un interesse.

    non posso dare un giudizio definitivo,ma secondo me è una serie da tenere d'occhio.

    http://www.trueblood-italia.com/true-blood

    lo fa dopo lost(stavo guardando questo e lho beccato per caso),il lunedì,sulla fox
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anch'io, ma non mi ha convinto affatto: recitazione molto scarsa, doppiaggio terribile, buchi di sceneggiatura e attori bruttissimi. Si vede che è un prodotto Hbo.
    Peccato, perchè potenzialmente la storia è interessante nonostante personalmente non sia mai stato particolarmente attratto dalla figura del vampiro (è la categoria dei mostri fighetti, preferisco gli intestini zombi...)

    Andrò comunque avanti a seguirla perchè mi è stato detto che la storia ingrana dopo qualche episodio.
     
    .
  3. MorsTuaVitaMea
     
    .

    User deleted


    visti i primi 12 episodi della versione americana sottotitolata (guadanga molto, il doppiaggio italiano è terribile!) secondo em non è male, anche se l'incipit per me è inconcepibile...

    far si che i vampiri si siano dichiarati fa perdere al vampiro tutta la sua carica di solitudine e oppressione interiore che invece li contraddistingue!

    cmq la serie dopo qualche episodio prende pieghe interessanti!
     
    .
  4. Kaptain-Kefiah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Peccato, perchè potenzialmente la storia è interessante nonostante personalmente non sia mai stato particolarmente attratto dalla figura del vampiro (è la categoria dei mostri fighetti, preferisco gli intestini zombi...)

    non ti sei mai visto Hellsing.
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    raga a me sta serie mi piace!
    me la so seguita le prime 12(prima serie) e secondo me è andata sempre a crescere.
     
    .
  6. Morpho
     
    .

    User deleted


    Io ne ho visto qualche episodio in inglese, ma non mi ha preso:un mio collega americano ne va matto, ma io che ho apprezzo il gotico (come letteratura) e non ho una formazione filmica horror, il vampiro che esce anche di giorno e beve sangue artificiale non mi interessa. Poi aggiungo anche che io non sono assolutamente bigotto, benpensante o chissa' che cosa, ma tutte ste scene di sesso sempre e comuque mi avevano proprio rotto il ................. (appunto) <_<
     
    .
  7. ricky_87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MorsTuaVitaMea @ 2/5/2009, 05:06)
    far si che i vampiri si siano dichiarati fa perdere al vampiro tutta la sua carica di solitudine e oppressione interiore che invece li contraddistingue!

    Non l'ho mai sentita questa serie, ma mi sembra che perlomeno sia originale, perchè di solito tutte le storie di vampiri viaggiano sull'onda di Stoker e della Rice.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    per ora ho visto i primi episodi e ancora non mi convince troppo, da Alan Ball mi aspettavo di più dopo il capolavoro Six Feet Under, spero vivamente che il fratello della protagonista poi abbia un'utlità nella storia, visto che nei primi episodi è insopportabile e non fa altro che scopare tutto quello che si muove!
     
    .
7 replies since 30/4/2009, 08:06   158 views
  Share  
.