Lupin III

La strategia psicocinetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    Oggi alla FNAC ho trovato questo

    image

    Non ho parole. Sentitevi liberi di iniziare una sottoscrizione a mio nome affinché possa acquistare e recensire questa... cosa......
    Web
     
    .
  2. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    non ho parole...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Io leggo Lupin III ma...chi cazzo sono quei cialtroni nella foto? Non assomilgliano AFFATTo al dinaico team!! Sono tutti vestiti di nero o (PEGGIO!!) di bianco e Fushico/margot è un vero cesso, al contrario di quella cartonata che era una Figa con la F maiuscola!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    interessante! sto film sembrerebbe il degno compare delle trasposizionibrutte anni '90 di manga giappo del tipo City Hunter o Dragon Ball... :woot:
    Web
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma che è!!! Ma che diamine di posa ha questo sedicente Lupin nella locandina??? Sembra che gli stiano iniettando nelle chiappe qualche sostanza strana (o un mezzo metro di nerchia)!
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAH IO LHO METTO SUBITO ASCARICARE!!! IMPERDIBILE!!!! :lol: :lol: :lol: grazie a the saint per la segnalazione,te ne sarò grato per tutta la vita :lol:
     
    .
  7. Algernoon
     
    .

    User deleted



    Ma dai ma chi c....o é quello che fa Gigen, mi ha completamente distrutto tutta la magia di un grandissimo personaggio..... :wacko: :wacko: ......


    CITAZIONE
    interessante! sto film sembrerebbe il degno compare delle trasposizionibrutte anni '90 di manga giappo del tipo City Hunter o Dragon Ball...

    Ma é stata fatta una trasposizione cinematografica di City Hunter???.....Davvero????...... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma é stata fatta una trasposizione cinematografica di City Hunter???.....Davvero????......

    Sì, con Jakie Chan. Non Brutto, solo non c'entra molto col fumetto.

    E niente drrriiiiiiiiiizzzzzzzzt :lol:
     
    .
  9. Santoro
     
    .

    User deleted


    Siamo alle solite: fai un film ispirato a un fumetto/cartone e non riprendi graficamente nessun tratto distintivo dei personaggi?
    Per esempio, Lupin ha avuto la giacca di tre colori ma non bianca se non erro...
     
    .
  10. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siamo alle solite: fai un film ispirato a un fumetto/cartone e non riprendi graficamente nessun tratto distintivo dei personaggi?
    Per esempio, Lupin ha avuto la giacca di tre colori ma non bianca se non erro...

    Soprattutto non era pederasta.
     
    .
  11. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 30/4/2009, 11:39)
    CITAZIONE
    Siamo alle solite: fai un film ispirato a un fumetto/cartone e non riprendi graficamente nessun tratto distintivo dei personaggi?
    Per esempio, Lupin ha avuto la giacca di tre colori ma non bianca se non erro...

    Soprattutto non era pederasta.

    BUAHAHAHAHAHAHAH!!
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 30/4/2009, 11:39)
    CITAZIONE
    Siamo alle solite: fai un film ispirato a un fumetto/cartone e non riprendi graficamente nessun tratto distintivo dei personaggi?
    Per esempio, Lupin ha avuto la giacca di tre colori ma non bianca se non erro...

    Soprattutto non era pederasta.

    mhaaa.....+ k pederasta direi k nella locandina mi sempre un gran busone e basta...........
    il vero lupin era un gran sciupafemmine..........direi k questo rappresenta bene gli adolescenti jappo di oggi tipo i ns:tutti effeminati con le sopracciglia fatte lampadati e busoni.................... :D :D :D :D :D
    fate vobis
     
    .
  13. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO!

    Ehi ma dov'è Ghemon?
    sulla locandina di un film su Lupin mi aspetterei di vedere anche lui,
    E non voglio nemmeno sapere chi sono quelli dietro...

    E concordo con V, se quella è davvero Fushico non ci fa una bella figura nè tantomeno Gigen...

    A giudicare dalla locandina sembra più un remake orientale demente di 007 che un film sul ladro gentiluomo.

    TROVATELO!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (susanstorm @ 30/4/2009, 13:52)
    direi k questo rappresenta bene gli adolescenti jappo di oggi tipo i ns: tutti effeminati con le sopracciglia fatte lampadati e busoni........

    Se così fosse, sarebbe semplicemente sorprendente...dato che il film è del 1974!!!!!!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Che cosa improponibile...senza contare che per interpretare i personaggi dei manga giapponesi io chiamerei degli attori orientali, perchè di tratti somatici orientali i personaggi dei fumetti hanno poco....eppure mi piacerebbe vedere un bel film di lupin fatto bene con attori in carne e ossa
     
    .
32 replies since 29/4/2009, 20:48   424 views
  Share  
.