Martin Il Marziano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    è il film tratto dalla famosa serie tv "my favorite martian".
    un cast di tutto rispetto:jef daniels(nel ruolo del protagonista),daryl hannah(nel ruolo della giornalista collega innamorata del protagonista),elizabeth hurley(nel ruolo della figlia del capo della redazione,fidanzata con il protagonista,ma in realtà cattiva) e Christopher Lloyd,nel ruolo di martin.

    il protagonista è un giornalista reporter di una tv,fidanzato con la figlia del capo.questi però è totalmente sottomesso sia al capo,che al suo lavoro,che alla sua ragazza.
    un giorno si imbatte in un ufo,e dopo la caduta di questo,fa amicizia con un marziano che prende le sembianze umane,e che ha come amico la sua tuta sciupafemmine parlante.
    il protagonista farà di tutto per nasconderlo, spacciandpolo per suo zio martin, tra mille imbarazzi e situazioni difficili,anche perchè dovrà vedersela da una parte con la sua oramai ex ragazza che vorrà fare lo scoop,dall'altra con uno scienziato della nasa,cacciatore di marziani(li odia praticamente).

    tra tutto questo c'è tempo anche per un nuovo amore.
     
    .
  2. susanstorm
     
    .

    User deleted


    aspetta aspetta...............me lo ricordo.........................l'ho visto secoli e secoli fa..............era carinissimo all'epoca :D :D
    lo hai scaricato?mi dai la strada?
     
    .
  3. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT, ma è da un paio di settimane che ho notato un incremento di post contenenti velate o meno richieste di percorsi di download di film.
    Non sono l'admin e non voglio metterci eccessivamente becco, parlo da utente e dalla sensazione che ho, quindi prendete le mie parole come sensazioni.

    Non vorrei che pure questo forum finisse nel mirino di qualche rompicojones della SIAE (che per quanto mi riguarda se ne incontro un rappresentante lo meno sul posto) et similia.
    Per carità, privatamente ci siamo anche scambiati qualche link, ma è sempre nato tutto in forma, appunto, privata.

    Magari sono stati solo casi di questi ultimi giorni, anche per questo parlo di sensazioni, ma non vorrei che si degenerasse e, ribadisco, lo dico da membro della community non da admin.

    Tutto qua, non offendetevi, pls.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    mi ricordo sto film, moderatamente divertente se lo si guarda da ragazzini... per il resto penso che sia nient'altro che l'ennesimo film-buffonata per ragazzi della Disney o simili degli anni '90-'00
    Web
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 28/4/2009, 10:16)
    Scusate l'OT, ma è da un paio di settimane che ho notato un incremento di post contenenti velate o meno richieste di percorsi di download di film.
    Non sono l'admin e non voglio metterci eccessivamente becco, parlo da utente e dalla sensazione che ho, quindi prendete le mie parole come sensazioni.

    Non vorrei che pure questo forum finisse nel mirino di qualche rompicojones della SIAE (che per quanto mi riguarda se ne incontro un rappresentante lo meno sul posto) et similia.
    Per carità, privatamente ci siamo anche scambiati qualche link, ma è sempre nato tutto in forma, appunto, privata.

    Magari sono stati solo casi di questi ultimi giorni, anche per questo parlo di sensazioni, ma non vorrei che si degenerasse e, ribadisco, lo dico da membro della community non da admin.

    Tutto qua, non offendetevi, pls.

    Ti rispondo per i due link che ho messo io, senza polemica ma senza neanche thé e pasticcini.
    Quando ho detto la stessa cosa sugli auguri di morte a Berlusconi o sugli insulti ripetuti a chi guarda i film di Muccino o Moccia mi avete attaccato tutti (a proposito, ma quel gentiluomo con cui litigavo sempre che fine ha fatto?) e adesso vi preoccupate per un paio di link di film non esistenti in dvd né negli States né in qualsiasi altra parte del mondo? Da parte mia quelli che ho inserito io li posso anche togliere, per me non è un problema :) Considera che sulla stessa wikipedia c'è un link a un sito che vende quei film in maniera "illegale", visto che non credo che il sito che li vende ne detenga i diritti.
    Come ho scritto più volte io sono un collezionista e preferisco l'originale, ma dove l'originale non esiste e non esisterà mai, ognuno sceglie i mezzi che preferisce.

    Ah, dato il lavoro che faccio sto a contatto con la SIAE quasi tutti i giorni, venissero a sindacare che di cose da contestargli ne ho mica poche :D
     
    .
  6. susanstorm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 28/4/2009, 10:16)
    Scusate l'OT, ma è da un paio di settimane che ho notato un incremento di post contenenti velate o meno richieste di percorsi di download di film.
    Non sono l'admin e non voglio metterci eccessivamente becco, parlo da utente e dalla sensazione che ho, quindi prendete le mie parole come sensazioni.

    Non vorrei che pure questo forum finisse nel mirino di qualche rompicojones della SIAE (che per quanto mi riguarda se ne incontro un rappresentante lo meno sul posto) et similia.
    Per carità, privatamente ci siamo anche scambiati qualche link, ma è sempre nato tutto in forma, appunto, privata.

    Magari sono stati solo casi di questi ultimi giorni, anche per questo parlo di sensazioni, ma non vorrei che si degenerasse e, ribadisco, lo dico da membro della community non da admin.

    Tutto qua, non offendetevi, pls.

    hai ragione chiedo umilmente scusa................................
     
    .
  7. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    @Jimmy: non era riferito ai tuoi link. Era una cosa generale che ho letto in alcuni recenti post che spesso contenevano cose tipo "mi passi il link del mulo?" e cose così.

    @Susan: non devi scusarti, non era un'accusa la mia e cmq non l'ho detto a titolo di accusa/segnalazione/polemica, esprimevo solo una mia sensazione con la riserva di essere (felicemente) smentito. Io odio aver ragione, perché sono un negativo per DNA. E poi, ribadisco, non comando io qui, posso solo dire ciò che penso (il che cmq non è poco).
     
    .
  8. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    A voler fare i pignoli comunque non è una novità delle ultime settimane, c'è un 3d in cui si propongono scambi tra dvd non originali e sta lì da un bel po'.

    Ti dico la verità, nemmeno a me piace molto linkare torrents o parlare di copie, ma ho notato che i siti che consentono queste informazioni sono sempre quelli che propongono discussioni più interessanti, al di là dell'argomento. I siti in cui questo genere di informazioni vengono occultate alla fine non fanno altro che uniformarsi al mainstream a parlare sempre delle stesse cose.
     
    .
  9. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Guarda, lungi da me darti torto, però se ne era già parlato (non chiedermi dove e quando dopo pranzo) e dopo quella discussione era nato il topic di scambi. Però da che ricordi tutte le richieste erano state fatte in privato.
    Quello che temo è che vengano utenti nuovi pensando che qui, in vece di discutere di cinema, si reperisce il filmetto a sbafo, tutto qua.

    E cmq, ribadisco, non era una lamentela, o una polemica, o un attacco, semplicemente esprimevo una sensazione. Se poi per te è infondata mi rendi felice, credimi.
     
    .
  10. susanstorm
     
    .

    User deleted


    chiedo ancora scusa..............ho fatto io il primo passaggio sbagliato....................... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  11. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Daje.... e siamo a 4 compresi i messaggi privati: Susan, non hai niente di cui scusarti :)
    Cercavo solo di capire se ero l'unico Generale Sanders ad avere quella sensazione.
     
    .
  12. susanstorm
     
    .

    User deleted


    va bene daccordo
    la finisco.......... :)
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stevenus McSion @ 28/4/2009, 14:09)
    Guarda, lungi da me darti torto, però se ne era già parlato (non chiedermi dove e quando dopo pranzo) e dopo quella discussione era nato il topic di scambi. Però da che ricordi tutte le richieste erano state fatte in privato.
    Quello che temo è che vengano utenti nuovi pensando che qui, in vece di discutere di cinema, si reperisce il filmetto a sbafo, tutto qua.

    E cmq, ribadisco, non era una lamentela, o una polemica, o un attacco, semplicemente esprimevo una sensazione. Se poi per te è infondata mi rendi felice, credimi.

    No, non è infondata anche perché, come qualcuno del forum sa, io ho esperienze di minacce di denunce per violazioni di copyright in passato, e su questo argomento sono pronto a discutere.

    Se però youtube è tollerato, la compravendita di copie pure (è inutile che si dica che avvengono in privato, sul forum c'è gente che dice "io ho copia e la scambio"), non vedo cosa abbia di diverso il torrents.
    Io posso anche fare un passo indietro, basta che si diventi un po' chiari su cosa è consentito e cosa no. e che magari anche gli altri partecipino alla discussione.
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto fa senz'altro bene riaffrontare certi argomenti. Innanzitutto nessuno deve sentirsi in colpa di nulla, ma questo lo abbiamo già puntualizzato ;)
    Per quanto riguarda in generale il discorso link e richieste di essi, penso che sia giusto ed anche opportuno postare link per recuperare film altrimenti introvabili (giustamente, se non posso acquistarlo, potrò almeno scaricarlo!) e film ormai di pubblico dominio. Penso non sia nemmeno problematico accennare all'esistenza sulla rete di un certo film, magari di difficile reperimento, visto che tutto il mondo sa che esistono eMule ed i torrent e non penso si possa essere accusati di istigazione al download illegale.
    Poi, ecco, se voglio chiedere al tale se sa il link preciso preciso di quel film ma proprio quello lì ed il tale lo sa e me lo vuole dire perchè gioisce nel condividerlo, direi che i messaggi privati sembrano fatti apposta, anche perchè che bisogno c'è di urlarlo ai quattro venti? ;)
     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    L'unico live action della disney che mi sia piaciuto.
     
    .
30 replies since 28/4/2009, 07:30   762 views
  Share  
.