La sedia del diavolo

aiutoooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Dopo aver visto con la mia morosa Venerdì 13 (il remake con la copro-duzione (nel senso che è proprio una realizzazione di merda) di (ma guarda un pò) Micheal E-bay (non so chi sia il regista di questo scempio, perdonatemi...
    E dopo aver detto alla mia fidanzata (che si voleva vedere Machan) "mi pare una cavolata"...
    E dopo averla provata a convincere a vedere Dragonball (si lo so che non centra nulla con la serie a cartoni e il manga a fumetti)...
    Abbiam ripiegato su questo film di tale Adam Mason (suppongo fratello di Perry XD)...
    Va detto che la scelta non poteva essere delle peggiori in quanto è una perla misconosciuta (meno male) nel panorama delle uscite "direttamente in dvd" che annienta qualsiasi legge del trash:
    1) la trama (ed ho faticato, tuttavia sono ancora indeciso se ce ne sia effettivamente una) mi ha fatto pensare al fatto che onestamente se io proponessi quella che avevo scritto per Killer Communists il risultato sarebbe sicuramente migliore;
    2) la colonna sonora è...geniale! Ed è magnifico notare che come spesso accade film esageramente trash non c'azzecchi assolutamente nulla col film...
    3) i colpi di scena sono clamorosi
    SPOILER (click to view)
    ad un certo punto un tizio (sosia di Gandalf) dice di essere stato lui il mandante della spedizione al massacro alla ricerca del luogo con la sedia dove muore la tizia all'inizio.
    Naturalmente un attimo dopo viene sbudellato praticamente dal demone (che è anche la voce narrante del film) e in un'altra scena appena prima della dichiarazione del sosia di Gandalf una tizia guarda con sadismo e senza fare nulla uno dei loro "alleati" finire sulla sedia ed essere squartato (io qua ho apprezzato)

    4) la regia è... indescrivibile! Giuro non mi sarei stupito se avessi letto un Gianni Cozzi nei titoli di coda
    5) il film è volgarissimo, ma senza un motivo...
    6) il tutto è insostenibilmente pesante e noioso (peccato :( ).
    Proporrei 3 sedie come valutazione finale, di più mi sembra veramente eccessivo, ma forse pure 2 sedie è già tanto...
    Vedetelo e sappiatemi dire...
    Ah peraltro è pure parecchio malrecitato e la voce sottofondo sembra quasi quella dei trailer di mai dire... ;)

    Edited by Sin Fabiaccio - 27/4/2009, 13:45
    Contacts
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Bisognerà mettersi a sedere e guardarlo allora!
     
    .
  3. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    Io lo avevo adocchiato da un po', ma non avevo trovato descrizioni di sorta che decidessero di farmelo vedere.
    Certo che comunque le produzioni per l'home video (o per la tv non ho mai capito se c'è differenza) sono sempre grosse perle...
     
    .
  4. Ilpiero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/4/2009, 08:23)
    Bisognerà mettersi a sedere e guardarlo allora!

    Il circolo ha provveduto per tempo, è il classico film che ti chiedi se sia un capolavoro o una puttanata e ti rispondi abbastanza convito che,in fondo, era una puttanata...

    C'era citazione interessante sul cielo spalmato di merda che adesso non mi sovviene precisamente, quella sarebbe da recuperare..

    Saluti

    ;)
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ilpiero @ 28/4/2009, 19:14)
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 27/4/2009, 08:23)
    Bisognerà mettersi a sedere e guardarlo allora!

    Il circolo ha provveduto per tempo, è il classico film che ti chiedi se sia un capolavoro o una puttanata e ti rispondi abbastanza convito che,in fondo, era una puttanata...

    C'era citazione interessante sul cielo spalmato di merda che adesso non mi sovviene precisamente, quella sarebbe da recuperare..

    Saluti

    ;)

    Già così la citazione è ottima! :woot:
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bisognerà mettersi a sedere e guardarlo allora!

    Speriamo non si rompa la sedia oltre ai coglioni. :D
     
    .
5 replies since 26/4/2009, 20:31   194 views
  Share  
.