Seven Shots Of The Murderer

Topic ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Cari amici di filmbrutti,
    prima di annunciare il nostro nuovo progetto cinematografico, io e Yari Pignotti vorremmo spendere due paroline riguardo la tragedia che ha colpito l'Aquila, molti di voi sapranno che siamo abruzzesi, ma ringraziando il cielo ad Alba Adriatica(zona di mare) il terremoto non ha causato alcun danno e stiamo bene! La popolazione aquilana ha tutta la nostra solidarietā... ma credo che questa non sia la sede opportuna per parlarne.

    Detto questo.. la vita va avanti, nonostante tutto, č la nostra vena artistica non si č fermata, annunciamo quindi il nostro nuovo prodotto cinematografico dal titolo "Seven Strokes" un nuovo cortometraggio dedicato al trucido e sanguinolento cinema anni 70, questa volta ad essere omaggiato sarā soprattutto Lucio Fulci e le impressionanti coltellate sanguinolenti presenti nei suoi film. La regia sarā nuovamente affidata a Yari Pignotti, mentre la recitazione ed il montaggio verranno eseguiti come al solito da me. Per questo breve corto(cercheremo di non superare i 10 minuti) verranno realizzati effetti speciali analogici proprio come negli anni 70, ovvero, manichini, pompe idrauliche, effetti ottici fatti con la cinepresa... una vera chicca per gli amanti del genere. Il corto verrā pubblicato in streaming (come il precedente Evil Fly) e come al solito attenderemo con ansia la recensione su filmbrutti!

    "Seven Strokes" coming soon! (tra non molto)

    Modifico il post con il titolo aggiornato
    "Seven Shots Of The Murderer" il titolo ufficiale!

    Edited by DavideJ - 14/4/2009, 22:18
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Bravissimo Davide!
    Tornando un attimo al terremoto, speravo proprio che il fatto di abitare ad Alba Adriatica vi avesse evitato ogni coinvolgimento diretto. Vi siamo comunque vicini e se volete approfonidre la vostra testimonianza su questa disgrazia c'č il topic in cima a questa sessione.

    Non vedo l'ora di poter vedere il vostro nuovo lavoro!
     
    .
  3. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Il titolo ufficiale sarā "Seven Shots Of The Murderer" e vi promettiamo.... litrate di sangue e momenti di puro terrore fulci style! :) a breve le riprese
     
    .
  4. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Questo č il topic ufficiale riguardo il nostro nuovo cortometraggio dal titolo "Seven Shots Of The Murderer"

    Si tratta di un torture movie iper violento ed autoironico, omaggio al mitico cinema splatter all'italiana, in particolar modo a quel genio di Lucio Fulci! Io e il regista del corto Yari Pignotti siamo dell'idea che questi torture movie alla "Hostel" siano solo operazioni commerciali spacciate per finti film estremi, quando invece alla fine.. di estremo non hanno nulla! Fulci, Deodado, Lenzi, quelli erano estremi! I torture movie odierni presentano delle trame quasi comiche per tre quarti di film, per poi mostrare appena un quarto d'ora di scene splatter che di estremo non hanno nulla. Abbiamo voluto ironizzare su questo concetto creando un cortometraggio in cui lo splatter e l'elemento tortura vi sono per tutta la durata del corto.. ovvero fino allo sfinimento dello spettatore :)

    Potete giā gustarvi in anteprima il Teaser trailer!
    https://www.youtube.com/watch?v=Cpoh7cn_yBU

    Le riprese ufficiali inizieranno a breve e il corto č attualmente previsto per agosto 2009

    Nel frattempo.. il vostro occhio cinefilo filmbruttaro potrā scovare diverse chicche nel teaser! Buona visione
     
    .
  5. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi, dateci dentro!

    Oh, il viale con le palme di Alba Adriatica sta diventando come la pineta della Asylum!! ;)
     
    .
  6. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Mio dio siamo sfiniti!

    Le riprese del film (iniziate nel giugno 2009, esclusa la pausa estiva di luglio/agosto) sono giunte a termine!!! tutto lo staff tecnico č ormai a pezzi, ma ora spetta a me il compito pių arduo, svalvolarmi il cervello in sala montaggio.

    Tutti noi speriamo di regalare a tutti gli horror fans della serie B, un esperienza d'intrattenimento rara nel cinema indipendente low budget.


    Per tutti i filmbruttari: il film avrā chicchč a non finire: dai poster di famosi (o sconosciuti) b-movie nostrani e internazionali, fino a vere e proprie citazioni del cinema B. Nello stesso tempo il regista Yari Pignotti ed io come montatore racconteremo il tutto con un tocco pių autoriale nelle riprese e nel montaggio. Non sarā proprio un filmbrutto ma il marchio di fabbrica non si smentirā. La recensione del sito ci ripagherā in parte il lavoro svolto.

    Che la collaborazione continui!

    Ci vediamo nel 2010 con "Sette Colpi Dell'assassino"! Stay Tuned

     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Benissimo! Non vedo l'ora!
     
    .
  8. Polly79
     
    .

    User deleted


    Uhm...ho visto il trailer....molto appetitoso :)

    In attesa dell'uscita dell'opera, ci sono altri film di questi due autori che vale la pena visionare?
     
    .
  9. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polly79 @ 14/12/2009, 09:04)
    Uhm...ho visto il trailer....molto appetitoso :)

    In attesa dell'uscita dell'opera, ci sono altri film di questi due autori che vale la pena visionare?

    Nella sezione Articoli del sito sono recensiti tutti i lavori di Cardelli. Ti consiglio il suo capolavoro "Ecstasy in the parking"
     
    .
  10. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Grazie Marchino :D

    Polly79 questo č il trailer celebrativo del mio "Ecstasy In The Parking" chissā se un giorno mi deciderō a pubblicarlo interamente on-line.. mah, non lo so.

    https://www.youtube.com/watch?v=9zVVFX7GyGU


    Sul mio profilo youtube si possono visionare cortometraggi, videoclip e video di varietā. (tutto tranne i lungometraggi) buona o cattiva visione ;)
     
    .
  11. Polly79
     
    .

    User deleted


    Grazie pe le informazioni!

     
    .
  12. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Finalmente, dopo tanto lavoro, il Trailer ufficiale 2010 di "Sette Colpi Dell'assassino"!


    www.youtube.com/watch?v=1LGS7HfbqvE



    Spero possiate gradire le prime immagini dell'ultima fatica cinefila di Yari Pignotti.

    Yari Pignotti horror president 2010 :)

     
    .
  13. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Bene, bene, bene!
    Non vedo l'ora di poter gustare questo vostro nuovo lavoro!
     
    .
  14. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Cari amici di filmbrutti, ditemi che non vi siete dimenticati del buon vecchio Cardelli! Sono passati molti mesi dall'ultima mia presenza sul forum, mesi faticosi e frustranti(e poco tempo a disposizione) per portare a termine il processo di editing del film "Sette Colpi Dell'assassino" di Yari Pignotti. Creare un opera di qualitā con mezzi tecnici pari a zero č stata una vera e propria odissea, ma alla fine eccoci qui! Il film č pronto e non ci siamo mai dimenticati di filmbrutti! Il nostro sito di b-movie preferito.

    Qui la scheda tecnica e il trailer del film:

    Titolo: Seven Shots Of The Murderer (Sette Colpi Dell'assassino)
    Regia: Yari Pignotti
    Genere: Torture movie
    Anno: 2009/2010
    Durata: 49 minuti
    Prima proiezione pubblica: 10/09/2010 presso il "Cimiteria Horror Pub" di Tortoreto alto (Abruzzo - Teramo)
    Presentato al ToHorror Film Fest 2010


    Trama:

    Un brutale assassino con la morbosa fissazione per il numero 7, vaga per la cittā a caccia di prede da sottoporre a terribili e inaudite torture. 7 č il numero delle persone scritte nella sua lista della morte, catturate tutte il settimo giorno di ogni settimana. 7 sono le foto scattate ad ogni vittima, 7 sono gli arti amputati ad ognuno di loro! Il numero 7 sembra essere l’unico movente dei suoi raccapriccianti delitti. Cosa si nasconde dietro il legame tra questo numero e la mente del killer? Nel frattempo le vittime aumentano, e questa volta a pagarne le spese sarā un bizzarro cittadino....


    Trailer:

    www.youtube.com/watch?v=1LGS7HfbqvE

    ...........................................................................................

    Nei prossimi mesi il film verrā recensito da vari siti horror e di cinema indipendente. Non possiamo e non vogliamo sottrarci alla consueta recensione di filmbrutti.com! Per noi ormai č un rito sacro!

    Se il presidente marchino mi da il via.. saremo lieti di spedire il film in redazione.

    Con affetto

    il vecchio (mi sono nati i primi capelli bianchi.. e stanno aumentando!!!) Davide Cardelli.

    image

     
    .
  15. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Sembra promettente, non vedo l'ora di vederlo !
     
    .
26 replies since 13/4/2009, 15:55   231 views
  Share  
.