torna mazinga z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. christine hargensson
     
    .

    User deleted


    in giappone sulla tv nazionale a partire dal prossimo autunno torna mazinga z,mitico cartone animato degli anni 80,ve lo ricordate?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    La domanda (seria) è: sono solo le semplici e solite repliche o si tratta di un remake?
    Seconda domanda, ben piu inquietante: e se di remake si tratta, meritava solo la tua scarna riga sta notizia, o un piu ben corposo e meritevole post, magari condito da qualche link serio?
    Prendi spunto dal nostro Mattia: parla poco ma produce tanto
     
    .
  3. susanstorm
     
    .

    User deleted


    ho trovato questo..................................v ti basta??????? :D :D :D :D


    Shin Mazinga Z oggi la diretta
    Per tutti gli amanti dei robottoni e soprattutto per i fan di Go Nagai oggi è il grande giorno arriva Shin Mazinga Z scopri come vedere in diretta la prima puntata


    Dal momento che la serie va in onda alle 23:20 in Giappone , chi vuole godersi la diretta del primo episodio in streaming dovrà essere davanti al PC alle 16:20 di oggi pomeriggio.

    Pe r questi dettagli ringrazio gli amici del forum Gonagai.net.

    Per godersi il trailer ufficiale e conoscere maggior dettagli sulla serie andate su Gonagai.net
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Questo è un post serio! :D
    Quindi è un remake.....
     
    .
  5. susanstorm
     
    .

    User deleted


    chiedi e ti sarà dato..................
    e quante storie.......ah ah ah
    questo è un forum serio............ah ah ah
    nn ci ho capito gran chè sull'altro sito prova tu

     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Attento V :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff: :alienff:

    Non si tratta di remake. Il buon vecchio Go Nagai ha sempre rimaneggiato/rimodellato/reinventato le sue creazioni.

    Questo Mazinga è solo l'ultimo di una lunga serie di revisioni straordinarie, la cui più bella (e purtroppo incompiuta) è il meraviglioso Mazinsaga, nella mia modestissima opinione :B):

    Pagherei col sangue per avere questa roba senza dovermela scaricare coi sottotitoli (ergo, pubblicatela, caxxarola, mi va bene anche se non la doppiate, anzi, preferisco il giapponese coi sottotitoli in italiano).

    Chissà che figata sarà 'sto Shin Mazinga, fin'ora da quel che ho visto non ha sbagliato il colpo.

    Buon vecchio Go Nagai :wub:

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    A me m'ha un po' rotto gli zebedei di rivedermi la stessa storia riraccontata per la trecentesima volta, solo con più sangue e più donne nude. Sono più di vent'anni che Nagai tira a campare rifacendo la stessa cosa che faceva negli anni 70.
    E comunque Il Grande Mazinga di Gosaku Ota spacca il culo a tutti...
    Web
     
    .
  8. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il Grande Mazinga di Gosaku Ota spacca il culo a tutti..

    Concordo sul fatto che sia un grande fumetto, ma è privo degli elementi introspettivi di quello di Nagai, se la memoria non mi inganna.
    Cmq sì, veramente bello.
     
    .
7 replies since 22/4/2009, 09:22   117 views
  Share  
.