Kamen Rider den-o

Serie televisiva giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sfidiamo un po' i giappofili del forum.

    Stiamo parlando di una serie televisiva del 2007 o giù di lì che non credo sia mai arrivata in Italia.
    Ne ho visto solo qualche spezzone della prima puntata in lingua originale e con sottotitoli in qualche altra lingua asiatica, per cui della trama non so assolutamente niente.
    Ricordo però che era una serie che aveva porzioni piuttosto invadenti di CG, tanto che mi sembra di ricordare che alcune scene erano girate solo così. Nella sigla iniziale e nelle parti della puntata che ho visto c'erano anche molti treni.
    In realtà il telefilm mi interessa poco, ma mi piaceva molto la sigla che era cantata da un folto gruppo di persone ed era una sorta di misto tra pop e dance molto ritmato ed easy.
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ricordi qualcos'altro?

    siccome ci sono dei treni ed è del 2007 la prima cosa che mi viene in mente è kamen rider den-o



     
    .
  3. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Bravo Mattia, è proprio quella.
    https://www.youtube.com/watch?v=2rXvsVRhvUI

    Non ricordavo proprio che fosse legata a Kamen Rider, che evidentemente all'epoca snobbavo ancora parecchio.

    Grazie, adesso ti mando un regalino visto che ti massacro sempre :D
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    il protagonista è un ragazzino fragile ma che avanti nella serie dimostrerà di avere coraggio da vendere e per combattere deve venire posseduto dagli imajin(ci sono il rosso momotaro che è volgare e irascibilie,il blue che è un gentil'uomo,il giallo che è un dormiglione,il viola che ama la musica e altri che non ricordo)
     
    .
3 replies since 19/4/2009, 15:47   146 views
  Share  
.