Undead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Memnone
     
    .

    User deleted


    Proprio ieri mi stavo vedendo questo film australiano; solo dopo un paio di minuti avevo voglia di ritornare al videonoleggio con tanto di tanica di benzina!dopo la prima scena delle pistole ho cambiato idea! un grand film del genere, (non come gli Schizzacervelli ovviamente) voi che ne pensate?
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non l'ho visto. Spero che Hangong possa illuminarci!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto, certamente un filmone!!! Secondo me va recensito!
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Carino, ma mi ha deluso molto se devo tirare fuori il mio lato iper-critico. E' troppo forzatamente un mix tra i due capolavori di Jackson e a mio avviso è troppo lungo. A un certo punto si ha l'impressione che la trama non sappia dove andare a parare, non trovate?
    Non è un filmbrutto per me.
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Beh il pistolone triplo per me merita ugualmente!

    Solo quello giustifica la rece!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Allora ti gaserai con Phantasm 2...
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Preparalo per il prossimo filmbrutti meeting!!!
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non l'ho ancora visto, provvederò al più presto, ed il vostro Hanging vi farà sapere cosa ne pensa.
    bye bye.




    Intanto consiglio a tutti questa pellicola.
    DEAD END
    SEMPLICEMENTE UN CAPOLAVORO

    user posted image
     
    .
  9. vaccon
     
    .

    User deleted


    Boh a me gli attori non hanno convinto piu' di tanto e in diversi punti mi ha annoiato, anche se non lo reputo un film brutto alien.gif
     
    .
  10. Memnone
     
    .

    User deleted


    dead end? abbiamo il grande ritorno del padre di laura Palmer!il film non mi è dispiaciuto!
    Cmq per Undead il fucilone a tre fucili alla fine diventa Un QUATTRO FUCILI!
     
    .
  11. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    A me a convinto per metà, ci sono trovate molto carine, ma io avrei messo molto prù splatter demenziale, anche perchè in alcuni punti lo è!
     
    .
  12. Fe Young
     
    .

    User deleted


    Mah, a me e al mio gruppo trash è piaciuto veramente tanto.. il pescatore è diventato il nostro eroe!
     
    .
  13. Mattexx
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi segnalo un'altro titolo:Undead. Ne ho visto solo un pezzo quindi nn so se filmbruttabile ma sicuramente un merda! Un' asteroide cade sulla terra e trasforma le persone in zombi.L'eroe di turno e' una specie di Van Helsing piu grasso.Presto lo visionero' per bene nel frattempo chi l'avesse gia visto mi dica! :alienff: :alienff:
     
    .
  14. DARKPJACK
     
    .

    User deleted


    VISTO, un film DISCRETAMENTE AUTOPUNITIVO(sicuramente non hai vertici della categoria) che offre spunti alquanto interessanti......partendo dal protagonista.....il classico pescatore buzzurro di campagna che suo malgrado si ritrova a dover salvare l' umanità armato da un TRIPLO fucile a pompa(ovvero 3 fucili legati fra loro con un simil-spago)......segnalo vivamente la figura del PESCE ZOMBIE, che forse da sola varrebbe la visione dell' intero film.....film GUARDABILE insomma :B): :B):

    Edited by DARKPJACK - 30/4/2006, 05:17
     
    .
  15. Memnone
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già un topic su questo film,che comunque se visto sotto una certa ottica è una figata senza precedenti! ovviamente non paragonabile agli schizzacervello e il suo ninja di Dio!
     
    .
58 replies since 18/2/2006, 10:16   480 views
  Share  
.