Treevenge

La ribellione degli alberi di natale....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Algernoon
     
    .

    User deleted


    Buondì a tutti, girovagando su youtube mi sono imbattuto in questo trailer che ho ritenuto d'obbligo segnalarvi, si tratta di un corto che a quanto pare é stato anche selezionato al Sundance Film Festival di quest'anno. Si intitola Treevenge, e giusto per la fantastica trama meriterebbe di diventare un lungometraggio a tutti gli effetti.
    Il film racconta la favola del natale vista però dall'angolazione degli abeti natalizi, i quali ogni anno sono costretti a subire l'umiliazione di venir estirpati al loro habitat naturale, per essere agghindati e messi in bella mostra nelle case. Fino a che stufi dei soprusi subiti non decidono che é il momento di ribellarsi ed incominciare a spargere sangue umano per vendicare tutte le sofferenze patite.

    L'idea a parer mio é semplicemente fantastica, degna dei migliori B-Movie...... :D :D :D


     
    .
  2. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    OMMIODDIO!!! Sembra spettacolarmente trash!! E come diavolo a fatto a distruggere la ragazzina in quella maniera?? Con le foglie accuminate???
     
    .
  3. Fulci lives
     
    .

    User deleted


    Stupendo ciòò non solo una trashata ma è frutto di una mente malata chi penserebbe mai a alberi di natale ribelli??? E' un film ad alto tasso ecologico XD
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il buon Rostov davanti ad un albero di Natale come questo direbbe ancora: "Ho sempre odiato questi simboli borghesi?" :D
     
    .
  5. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    La cometa-shuriken è fantastica!!! :D
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    10 & Lode! :lol:
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Sundance film festival ? non me lo sarei mai aspettato.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Geniale.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shakma
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    735
    Location
    Quella lavagna luminosa accanto al cimitero

    Status
    Anonymous
    E spettacolare lo spappolamento cranico quando cade a terra! Un vero ritorno agli anni 80!!!!
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Poco fa hanno tramesso (ma ho visto già iniziato) questo cortometraggio (16minuti) trasmesso su mediaset energy :D (probabilmente ben incarna lo spirito di Helloween XD).
    Comunque il corto è realizzato da Jason Eisener, la trama è del tipo "gli alberi dopo essere stati tagliati, bruciati, calpestati si rompono le scatole e reagiscono" :D
    Film molto simpatico e realizzato con un budget decisamente basso, su youtube si trova completo ;)



    ;)
    Contacts
     
    .
  11. .:Ryuk:.
     
    .

    User deleted


    Lol, gli alberi che fanno i versi degli scoiattoli e dei delfini XD
     
    .
10 replies since 15/4/2009, 09:39   177 views
  Share  
.