TVR TeleItalia

qualcuno la prende?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Mi pare di vedere che molti di voi sono toscani, non č che qualcuno potrebbe registrare per me qualche film di questa emittente? Tempo fa lo facevo fare a pagamento a un ragazzo che perō non sa usare bene il videoregistratore e me li tagliava, qua penso che non ci dovrebbero essere problemi.

    Edited by Jimmy Matthews - 15/2/2006, 14:02
     
    .
  2. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Effettivamente lo staff č tutto toscano! TVR a casa mia va e viene (dipende dalle serate) ma sarei lieto di registrarti qualcosa che ti interessa!
     
    .
  3. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (PresidenteMarchiņo @ 18/2/2006, 11:52)
    Effettivamente lo staff č tutto toscano! TVR a casa mia va e viene (dipende dalle serate) ma sarei lieto di registrarti qualcosa che ti interessa!

    Ehm...e io e Santoro? mad.gif
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma noi non siamo dello staff in effetti! Siamo i capitani laser del forum!
    Insomma, mi manca poco per diventarlo...
     
    .
  5. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Santoro @ 18/2/2006, 17:20)
    Ma noi non siamo dello staff in effetti! Siamo i capitani laser del forum!
    Insomma, mi manca poco per diventarlo...

    Ci avevano promesso una sezione!!! mad.gif mad.gif mad.gif
     
    .
  6. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    La vostra fede vi ripagherā... un giorno biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  7. DazMaru
     
    .

    User deleted


    Su TVRTeleitalia trasmettono a orario imprecisato, una rubrica chiamata "i B-Movies di TVRTeleitalia"!
    L'altro giorno ce n'era uno fantastico di 2 giornalisti che scoprono una base sottomarina dove scienziati pazzi catturavano persone e le trasformavano in uomini pesce che comondavano tramite un segnale a distanza!
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    voglio vederlo anche io quel canale!! XD
     
    .
  9. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DazMaru @ 19/8/2006, 08:15)
    Su TVRTeleitalia trasmettono a orario imprecisato, una rubrica chiamata "i B-Movies di TVRTeleitalia"!
    L'altro giorno ce n'era uno fantastico di 2 giornalisti che scoprono una base sottomarina dove scienziati pazzi catturavano persone e le trasformavano in uomini pesce che comondavano tramite un segnale a distanza!

    Ciao
    il film che dici tu credo che sia "i mostri della cittā sommersa". Amo alla follia quel canale, sto anche pensando di registrare un marchio con la faccia di Dainelli e farne merchandasing.

    Ah, i b-movies non vanno in onda a orario imprecisato, la rubrica sta la domenica alle 21,00, e poi altri film vengono trasmessi anche di notte.
     
    .
  10. shambler
     
    .

    User deleted


    Ricordo vagamente un film fatto in giappone con questo soggetto :huh:
    CITAZIONE
    L'altro giorno ce n'era uno fantastico di 2 giornalisti che scoprono una base sottomarina dove scienziati pazzi catturavano persone e le trasformavano in uomini pesce che comondavano tramite un segnale a distanza!

     
    .
  11. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Se č degli anni '60 č "i mostri della cittā sommersa". All'inizio c'era la scena nel sottomarino in cui incrociano quella specie di mutante?
     
    .
  12. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    ma perchč qui da me non esiste TVR!! il massimo č telecity o telelombardia che non mandano mai roba seria
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    http://www.tvrteleitalia.it/00000%20-%20053.htm

    a quanto pare"i mostri della cittā sommersa" č di nuovo in programma. Nei prossimi giorni c'č anche il mondo movie di Margheriti "il pelo nel mondo" (titolo molto raffinato).

    http://www.antoniomargheriti.com/Tutti_i_s...nel%20mondo.htm
     
    .
  14. smandrappato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TotalDestination @ 19/8/2006, 18:12)
    ma perchč qui da me non esiste TVR!! il massimo č telecity o telelombardia che non mandano mai roba seria

    Beh, su TeleLombardia trasmettono le gesta improbabili (e soprattutto improponibili) di Katia Arredamenti ...
    direi che si tratta di roba altrettanto ed abbastanza seria image
     
    .
  15. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    "I mostri della cittā sommersa" mi ha sempre incuriosito, peccato che l'altra sera lo abbia beccato a metā!
     
    .
23 replies since 15/2/2006, 14:00   268 views
  Share  
.