Warlock

The Armageddon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Cari utenti di FilmBrutti.com

    E' la prima volta che faccio la mia comparsa sul forum del sito, ma sono circa due mesi che leggo le vostre esilaranti recensioni e vorrei contribuire, a mio modo ad arricchire la vostra collezione di lungometraggi-spazzatura.

    Il film in questione è Warlock: The Armageddon
    Si tratta di una mistura tra Fantasy e Horror splatter.

    La trama viene presentata tutta di un fiato all'inizio del film, giusto per impedire allo spettatore di stupirsi di fronte a qualche epico colpo di scena. Ogni tot migliaia di anni Satana mette incinta una donna a caso (in una maniera difficile da descrivere, visto che ques'ultima, a terra con gli occhi spiritati e le convulsioni, vede il suo ventre gonfiarsi in un istante per farne poi uscire un mostro grottesco) con l'intento di mandare suo figlio a recuperare dell magiche pietre che riporteranno in vita il malvagio demone. Dei maghi cavalieri hanno il compito di combattere questa creatura dalle fattezze umane prima che si riesca ad impadronirsi delle suddette pietre.
    Il protagonista della storia è un ragazzetto (notare che nella versione italiana a dargli la voce è il doppiatore di Mylaus dei Simpson!!) sfigatello desideroso di fuggire con la sua ragazza lontano dal villaggio in cui vive (visto che il padre, che è anche uno dei magici cavalieri, è visto dai compaesani come una figura pericolosa). Il paparino ammazzerà il figlio con l'intento di farlo rinascere come cavaliere, e così iniziarà il suo apprendistato per diventare cavaliere.

    Ecco le scene più "belle" che ho potuto vedere:

    - Col potere delle mani, il figlio di Satana scortica un uomo (pelle bluastra di cartapesta) e lo contorce fino a ridurlo a un grumo di cartone (dal curioso color marrone)
    - Il figlio di Satana porta una ragazza in cima ad una palazzina e la lascia cadere, magnifica la scena della caduta, che mostra un evidente collage tra una telecamera che zooma fino al suolo e l'attrice che tenta di apparire spaventata (ma che non riesce nemmeno a sgranare gli occhi senza cadere nel ridicolo..)
    - Il protagonista tenta di far volare una palla con la telecinesi facendola rimbalzare ovunque, evidente uso di una rudimentale CG, la palla trapassa visibilemte la testa di uno dei cavalieri.
    - Uno dei cavalieri prova ad adottare la magia woodoo sul figlio di Satana ma si autoconvince che non può funzionare solo dopo aver finito il tutto, per sfogare la rabbia di questa delusione colpisce la simil bambolina woodoo (sembra una foglia di marijuana..) con un punteruolo. La magia ha in realta affetto e il malvagio inizia a sprizzare minestrone dal petto!!

    Non avuto per ora la forza di arrivare alla fine. In caso vi manchi posso sempre fare una donazione alla vostra redazione! Spero di esservi stato di aiuto e chiedo scusa per gli errori ortografici che ho sicuramente commesso.
     
    .
  2. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BENVENUTO PENNAZ!!!!!!!!!!
     
    .
  3. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Ciao Mattia!! Non mi ero accorto che c'eri anche tu!!! ^_^
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Pennaz91!
    Grazie della segnalazione-recensione (ovviamente gli errori qui sono ammessi)!
    Se non riuscirò a trovare il film prenderò in seria considerazione la tua offerta! ;)
     
    .
  5. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Il primo Warlock è diretto da Steve Miner, il regista di Venerdì 13 parte III
     
    .
  6. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Suppongo che armageddeon sia un sequel.. O sbaglio?
     
    .
  7. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    si, tre film (armageddon incluso)
     
    .
  8. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Ommioddio! Fanno tutti così schifo!?!?!?
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    sono sicuro che il primo è il migliore.....o almeno spero.
     
    .
  10. Pennaz91
     
    .

    User deleted


    Ahah! Inizio a non essern sicuro! Comunque a forza di discuterne mi è tornato un po' di coraggio! Magari stasera finisco di vederlo! Comunque, in termini di "autopunizione". Se ho capito bene definite così i momenti più noiosi del film. Beh sappiate che ce MOLTO da ridere!!
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    warlock-l'angelo dell'apocalisse(che non ricordo di preciso se è il primo,ils econdo,ecc.) secondo me è il migliore ed è quello che mi è piaciuto di più.
     
    .
10 replies since 8/4/2009, 18:32   175 views
  Share  
.