Mortal KOMBAT

choose your destiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enricu
     
    .

    User deleted


    il destino dell'universo verrà deciso secondo le regole stabilite..nel MORTAL KOMBAT!
    super trash anni 90,io adoro questo film!sceneggiature orripilanti,storia sconnessa,e una miriade di personaggi che camminano facendo capriole e salti senza motivo alcuno!i costumi però sono bellissimi,davvero fedeli al videogame xD
    anche le mosse e le frasi di alcuni sono IDENTICHE(come scorpion che dice "come here" quando lancia l'arpione o shang tsung che dice "fatality" dopo aver succhiato l'anima al perdente! il mix di musiche techno e effetti speciali con acrobazie e scene fatte al computer(fatte male ovviamente) lo rendono un capolavoro imperdibile! gustatevi a pieno "mortal kombat" e "mortal kombat 2:annihiliation" biggrin.gif
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Benvenuto fra noi Enricu!
    Mortal kombat gode già di una discreta fama e penso che presto o tardi si guadagnerà una visione da parte dello staff!
     
    .
  3. nikoz
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me non rientra nel canone tipico del film-brutto..

    forse se fosse stato meno fedele al videogioco magari.,.
     
    .
  4. Enricu
     
    .

    User deleted


    certo non è ai livelli del "toxic avenger" o "surf nazis must die",perchè quelli sono davvero film brutti,ma anche i 2 mk non scherzano,io dico che un posto in lista se lo meritano!
     
    .
  5. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    Beh dai non è così male, sarà che io sono legato affettivamente a quella pellicola da bravo giocatore della serie videoludica.
    Darei invece uno sguardo al (è il caso di dirlo) bruttissimo film di Street Fighter con Van Damme e diversi altri attori "cani".
    Il combattimento con il ninja verde ( in Mortal Kombat) è in effetti qualcosa di incredibilmente trash
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Secondo me è molto più trash il telefilm tratto da MK
     
    .
  7. Agoraphobic Nosebleed
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 12/2/2006, 14:31)
    Secondo me è molto più trash il telefilm tratto da MK

    Quella non si batte
     
    .
  8. mezza
     
    .

    User deleted


    il primo MK mi piaque parecchio. sicuramente è una spanna sopra i vari film di van damme ( a proposito...ma quando vi punite con uno dei suoi trashioni?) . il secondo di MK è veramente inguardabile.....
     
    .
  9. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mezza @ 12/2/2006, 20:17)
    il primo MK mi piaque parecchio. sicuramente è una spanna sopra i vari film di van damme ( a proposito...ma quando vi punite con uno dei suoi trashioni?) . il secondo di MK è veramente inguardabile.....

    Beh, in effetti qualche film di Jean-Claude lo abbiamo anche visto anni fa...si potrebbe magari fare qualche sforzo di memoria per recuperare qualche recensione...comunque quelli che ho avuto il (dis)piacere di vedere erano abbastanza patinati e noiosi (es. Double Impact)
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Tra i Van Damme forse meriterebbe "Double Team", girato in parte in Italia con comparse italiane (se state attenti potrete vedere nello stesso fotogramma Paolo Calissano e Dennis Rodman), con un cast d'eccezione (Van Damme, Rodman e Mickey Rourke) e scene di una stupidità tremenda (l'esplosione del Colosseo, ma anche la battaglia dentro al Colosseo disseminato di mine). Pensare che è di Tsui Hark.....
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mitica la scena del cinese che con destrezza "impugna" con i piedi un coltello! Mi ha sempre fatto pisciare dal ridere quella scena ahahaha!

    Comunque, gli unici film di Van Damme che mi gasarono parecchio erano "Senza esclusione di colpi", "Lionheart" e "Kickboxers".
     
    .
  12. Enricu
     
    .

    User deleted


    LooooooooooooooooL
    ho appena scoperto il film "Brutterrimo" di Ken il Guerriero!!!!^^ che ridere ci sono pure gli spezzoni! guardateli tutti!!
    http://www.hokutonoken.it/corean1.htm
     
    .
  13. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    è un capolavoro del trash! soprattutto quando ken fa quel colpo assurdo (quello in cui nel fumetto compaiono centinaia di mani),nel film lo fa davvero! a velocità umana e di fronte alla patetica immobilità dellìavversario,ke si limita a fissarlo imbambolato un attimo prima di saltare in aria...
     
    .
  14. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ahahahah!I 1000 pugni di Hokuto, indimenticabile!!!!
     
    .
13 replies since 11/2/2006, 11:07   321 views
  Share  
.