Kull Il Conquistatore

Italia uno surprise...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Algernoon
     
    .

    User deleted



    La seconda serata di Italia uno mi ha dato modo di conoscere un bel kolossal/B-movie: Kull Il Conquistatore. Con il grande "Hercules" Kevin Sorbo, e Tia Carrere. Non é proprio un film brutto, ma un flop colossale di sicuro. :P :P :P


    https://www.youtube.com/watch?v=aLWayoYSLHA
     
    .
  2. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    Wow! E' tratto da dei romanzi di Howard! Che, per la cronaca, è l'inventore di Conan il barbaro... di cui Kull è lo sfortunato progenitore...
     
    .
  3. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    ho letto alcuni racconti con protagonista Kull, e non erano male, ma le altre creazioni successive di Howard, come Salomon Kane e Conan sono molto più belle.
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un caloroso benvenuto ad Algernoon! Grazie della segnalazione!
     
    .
  5. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ne vidi un pezzo credo 2 anni fa, era durante delle vacanze, quindi poteva essere benissimo Pasqua (potrebbero averlo sintonizzato in automatico nei palinsesti ogni anno). me lo ricordo perchè entro in una pizzeria per ordinare delle pizze e cosa vedo? Kevin Sorbo vestito peggio del solito in un film fantasy nordico!

    a giudicare dal trailer è come vedere un telefilm di Hercules per 2 ore, gli effetti speciali son quelli, ma in più c'è dentro anche Relic Hunter.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ecco cos'era allora! facendo zapping ieri sera l'avevo intercettato... pensavo fosse qualcosa tipo "Hercules - il film" o qualcosa del genere, essendoci personaggi da telefilm come Kevin Sorbo e la tizia di Relic Hunter
    Web
     
    .
  7. Algernoon
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto Presidente.... :D :D .....confermo dopo essermelo gustato ieri sera, che effettivamente e un film vedibile, non proprio osceno, forse solo per la presenza del buon Sorbo che rimanda a ricordi Herculessiani.... :P :P .....tuttavia alcuni passaggi sono totalmente da B-movie.....

    Battuta preferita:

    Un Sarcedote di rivolge a Kull rivelandogli che la sua sposa (Tia Carrere) é in realtà una strega e gli dice: "La tua sposa ha più di 300 anni".

    La risposta del buon Kull: " A me aveva detto di averne 19".

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  8. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    Aaah, povero Kevin Sorbo... la sua discesa negli inferi cinematografici pare non avere mai fine. Hercules gli diede la fama, ma rovinò la sua reputazione per sempre. Ogni volta che mi capitava di guardare OC mi aspettavo di vederlo comparire all'improvviso vestito di cuoio insieme a Iolao...
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Faccio the Halfling @ 8/4/2009, 00:48)
    Aaah, povero Kevin Sorbo... la sua discesa negli inferi cinematografici pare non avere mai fine. Hercules gli diede la fama, ma rovinò la sua reputazione per sempre. Ogni volta che mi capitava di guardare OC mi aspettavo di vederlo comparire all'improvviso vestito di cuoio insieme a Iolao...

    ma è un attore di merda, non è che avesse chissà velleità. anzi che gli ha detto bene che ha fatto hercules! :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ora vedremo come se la cava nel mockbuster di "Angeli e demoni", in compagnia di due grandi come C. Thomas Howell e Lance Henriksen
    Web
     
    .
  11. Candy Man
     
    .

    User deleted


    Non mi Toccate il Mitico Kevin Sorbo!!!

    E' stato ed è un Eroe Mai Dimenticato della Mia Infanzia! La Puntata Giornaliera di Hercules - The Legendary Journeys era Imprescindibile! Le sue Mesch, il Suo gilè Giallo Limone, il Doppiaggio che gli dava quella Voce Tenebrosa! Erun Mito! Sono Fiero di Essere Cresciuto con quella Mitica serie e come non citare gli Altri Eroi del serial: Bruce Campbell (Autolico/Robert Tapert), Michael Hurst (Iolao), Ted Raimi (Korilo)... Ovviamente Xena e Youg Hercules mi facevano Cagare a Scoppio!

    Le Puntate Metacinematografiche erano Spettacolari: "Marte, C'è un po' di Hercules in Ognuno di Noi!" "Vogliono Uccidere Iolao!"

    Ancora non Capisco perchè di Tutte le serie TV non hanno Ancora Stampato in DVD Questa Qui!
     
    .
  12. Faccio the Halfling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 8/4/2009, 10:07)
    ma è un attore di merda, non è che avesse chissà velleità. anzi che gli ha detto bene che ha fatto hercules! :lol:

    Anche Scamarcio lo è! Eppure fa un sacco di film... a Kevin Sorbo rimangono solo B-movie, mockbuster e le comparsate in serie televisive del cazzo. E' vero, è un attore scarso...ma ha assaporato la gloria per poi finire nella polvere. E' uno sfigato, e non si può non volergli bene... :)
     
    .
  13. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candy Man @ 8/4/2009, 10:42)
    Non mi Toccate il Mitico Kevin Sorbo!!!

    E' stato ed è un Eroe Mai Dimenticato della Mia Infanzia! La Puntata Giornaliera di Hercules - The Legendary Journeys era Imprescindibile! Le sue Mesch, il Suo gilè Giallo Limone, il Doppiaggio che gli dava quella Voce Tenebrosa! Erun Mito! Sono Fiero di Essere Cresciuto con quella Mitica serie e come non citare gli Altri Eroi del serial: Bruce Campbell (Autolico/Robert Tapert), Michael Hurst (Iolao), Ted Raimi (Korilo)... Ovviamente Xena e Youg Hercules mi facevano Cagare a Scoppio!

    Le Puntate Metacinematografiche erano Spettacolari: "Marte, C'è un po' di Hercules in Ognuno di Noi!" "Vogliono Uccidere Iolao!"

    Ancora non Capisco perchè di Tutte le serie TV non hanno Ancora Stampato in DVD Questa Qui!

    a me Xena piaceva (poi lei è una gnocca), Young Hercules invece è indegno, ne avrò vista una puntata.
    Bruce Campbell cmq è un idolo :D
     
    .
  14. francesco i.
     
    .

    User deleted


    Xena mi è piaciuto..alcune puntate non erano per niente male e poi non si prendeva troppo sul serio, a differenza di altre schifezze (tipo Smallville o Streghe)
     
    .
  15. rsi
     
    .

    User deleted


    si anche a me xena e hercules in fondo sono piaciuti.i realtà non si porendevano troppo sul serio.concordo su questa cosa.
    poi c'erano alcune puntate geniali ;)
     
    .
16 replies since 6/4/2009, 23:06   572 views
  Share  
.