...e i siti trash?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noldotar
     
    .

    User deleted


    Vabbé che c'è già un ottima sezione su Mai Dire Web, però, visto l'eccessivo numero di segnalazioni, sarebbe bello segnala le perle quelle vere!!!

    Allora vi segnalo questo: Lello Vitello e i soliti gnocchi. Il sito di un papà 30enne stonatissimo che fa canzoni su richiesta, un esempio: pollo, la canzone sull'aviaria, una chicca!
    Le canzoni si possono scaricare direttamente dal sito.

    Enjoy, Lapo-Cola. tongue.gif
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Beh, non per nulla Lello Vitello e' un frequentatore abituale di it.arti.trash cool.gif
    In questo caso la demenzialita' che permea il sito e' intenzionale, anche se cio' non mi ha mai privato di qualche risata ogni volta che lo visitavo.smile.gif

    Edited by Raminchia - 10/2/2006, 12:53
     
    .
  3. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    questo non è tanto un sito trash quanto un sito brutto e basta. però al suo interno numerose chicche (tra cui la copertina del cd non mi ricordo dove già citato "fuck me jesus").
    purtroppo di recente è stato rinnovato ma la grafica è comunque orribile. a girarci un po' dentro si fanno delle belle risate...
    il centro culturale di san giorgio: http://www.centrosangiorgio.com/
     
    .
  4. B0tt3
     
    .

    User deleted


    Questo è il sito del prof di religione che avevo alle superiori.... forse per capire la bruttura bisogna conoscerlo. O forse non serve :P
    http://www.andreaconz.it/
     
    .
  5. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l’autore, riflettendo anche intorno alla guerra in Irak e alla situazione del "Terzo Mondo"

    :blink:

    CITAZIONE
    Se ti interessa far parte di questa circolarità occorre che tu abbia letto il mio saggio.

    grazie ma posso farne a meno


    e questo era il tuo prof. di religione?? immagino che calvario.....
     
    .
  6. B0tt3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 20/11/2009, 13:51)
    ....
    e questo era il tuo prof. di religione?? immagino che calvario.....

    Ti dico solo che in quinta credenti, non credenti e miscredenti hanno fatto richiesta di esenzione dall'ora di religione. Tutta la classe :P
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    purtroppo ora è poco aggiornato, ma mi ha sempre fatto fare delle grasse risate
    http://www.ccsg.it
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    sisisi è lui!!! leo sei un mito!!
    in realtà era questo il sito che volevo linkare io, ma a quanto pare mi sono sbagliata e l'ho confuso con quello ufficiale.... questo in effetti è ancora più trash! ma vogliamo parlare un momento della terrificante musichetta apocalittica che ci accoglie nella home page???
    grasse grasse grassissime risate

    e tanto per restare in ambito religioso proporrei anche il sito dei papaboys http://www.papaboys.it/ magari un po' più avanzato in quanto a grafica ma veramente grottesco nel "testa a testa fra papi" della home page.....
    (ma stanno sempre co sta mano alzata....sautano, vanno a tastoni o cosa?)
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 20/11/2009, 12:57)
    "fuck me jesus"

    Io conoscevo Jesus Fuck (o Jesus Suck) dei Jesus & Mary Chain. Però manco un post sui San Culamo hanno fatto!

    Ma ch è 'sto Andrea Conz?
    Il mio professore di religione ideale è GG. Perchè quella ca 'nsegneno ne le schohole dicheno che cianno la religgione, mendre invece nun è religgione.
     
    .
  10. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Quando andavo alle medie, 7-8 anni fa, venne un frate del centro culturale san Giorgio, ed inizió a farneticare di tutti i messaggi subliminali sparsi nei cartoni animati, in particolare quelli disney! =D e pensare che essendo giovine, credevo effettivamente a tutti questi bei rimandi sessuali occulti!
     
    .
  11. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/11/2009, 18:54)
    Io conoscevo Jesus Fuck (o Jesus Suck) dei Jesus & Mary Chain.

    SPOILER (click to view)
    I :wub: jesus & mary chain......ma la canzone che dici tu, in che album sta??

     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 21/11/2009, 11:49)
    CITAZIONE (Frank Costello @ 20/11/2009, 18:54)
    Io conoscevo Jesus Fuck (o Jesus Suck) dei Jesus & Mary Chain.

    SPOILER (click to view)
    I :wub: jesus & mary chain......ma la canzone che dici tu, in che album sta??

    Era il titolo originale di Just out of reach. Ai tempi d'oro durante i concerti dei J&MC volavano più bestemmie che ai concerti dei Prophilax e di Richard Benson messi insieme, tanto per capirci.
     
    .
  13. type-the-end
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 20/11/2009, 12:57)
    questo non è tanto un sito trash quanto un sito brutto e basta. però al suo interno numerose chicche (tra cui la copertina del cd non mi ricordo dove già citato "fuck me jesus").
    purtroppo di recente è stato rinnovato ma la grafica è comunque orribile. a girarci un po' dentro si fanno delle belle risate...
    il centro culturale di san giorgio: http://www.centrosangiorgio.com/

    ma ci credono sul serio o lo fan apposta????
    cazzarola non ho mai visto cagate del genere manco sulle scie chimiche :D :D :D
    da notere che il termine "ebreo" sia ripetuto millemilavolte :D :( :D

    anche se con stile molto meno sarcastico mi vien da pensare chesiano gli stessi di
    http://www.harrr.org/trascendentale :woot: :woot:
     
    .
  14. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    si ride con tutti e due ma c'è una sottile sebbene fondamentale differenza: quelli di trascendentale sono dei geni, queli del ccsg sono dei malati di mente....
    la cosa curiosa è propio questa..nel primo caso la comicità è lo scopo, nel secondo è l'involontario (e forse inconsapevole) risultato!
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Comunque il testa a testa fra papi (nel senso di ''plurale di papa'', non quell'altro papi... non Enrico, quell'altro...) del sito dei papaboys sembra uscito da Mortal Kombat. Il CCSG è talmente imbecille che sembra uscito da un film di Fantozzi, questi riescono a trovare i messaggi subliminali satanici pure negli album degli Ultravox e non solo...

    CITAZIONE
    Sulla copertina di Ghost in the Machine (A&M Records 1981), dei britannici The Police, appaiono tre strani simboli. A detta dei fans, si tratterebbe di un disegno stilizzato che rappresenta la testa dei tre membri del gruppo.
    Ma a detta di molti, queste tre figure avrebbero un altro significato. Se volete saperlo andate alla pagina successiva...

    E quale potrebbe essere? Ovviamente il 666! Adesso anche i Police... Ahi Ahi Ahi!!!





     
    .
19 replies since 10/2/2006, 12:20   465 views
  Share  
.