silent hill

il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mezza
     
    .

    User deleted


    http://www.cinescape.com/0/editorial.asp?a...=&obj_id=39683#

    annunciato ,se volete credo di riuscire a trovare anche alcuni pezzi che non sono il trailer ma non ricordo come si chiamano ,hanno un nome preciso!
    ad ogni modo spero di aver beccato la sezione giusta wink.gif
     
    .
  2. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Il rischio che ci scappi un gran film (Sceneggiatura di Roger Avary,mica pizze e fichi) è pari a quello di prendere una cocente delusione.
    Il trailer però l'ho visto e devo dire che mi fà ben sperare
     
    .
  3. Memnone
     
    .

    User deleted


    speriamobene,peròilgiocomipiaceva damatti(sonoimpazzitouna settiamanasulpianodelprimogioco)fino ad adesso il filmvideogioco più assurdo è statothe huose ofthe dead)scusatelascritturamala miatastierafa lebizze!
     
    .
  4. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Aspetterò con ansia tale uscita.
    L'ambientazione, e le caratteristiche del videogioco, erano molto curate, soprattutto nel primo capitolo,
    spero di potermi godere anche un ottimo Film,
    Saluti Dal Sire.

    user posted image

    Silent hill 2
    user posted image


    Silent Hill 3
    user posted image


    Silent hill 4
    user posted image


     
    .
  5. Mei Mato
     
    .

    User deleted


    Beh...
    Per ora, sulla carta, questo fim ha tutte la carte in tavola per essere un gran film, e sopratutto il primo film veramente tratto dal gioco di cui porta il nome..
    - Staff tecnico, a posto
    - attori più che adatti
    - foto rilasciate, dalla prima all'ultima, non c'è nè una fuoriluogo...
    - teaser inquetante
    - trailer perfetto
    Per deludere al botteghino, bisogna essere artisti della merda...
     
    .
  6. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - attori più che adatti

    Stai delirando. Hai visto che non c'e' harry mason come protagonista ma una biondina partorita dall'immaginario erotico del regista? Okkei che con un paio di belle tette si vende sempre ma io voglio il protagonista originale cavolo! Ora basta mettere donne ovunque. Nel gioco il protagonista e' un maschio? Bene cavolo voglio un maschio pure nel film ( anche a costo di essere scambiato per un gayone nel forum ). Insomma un po' di coerenza Kitamura no?
     
    .
  7. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io voglio il protagonista originale cavolo! Ora basta mettere donne ovunque. Nel gioco il protagonista e' un maschio? Bene cavolo voglio un maschio pure nel film

    Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!
    image

    P.S.(probabilmente, hanno preso l'idea per la protagonista del film, dal terzo episodio del suddetto gioco)
    nessun toglie però che sarebbe stata migliore, secondo me e a quanto pare anche a SimoLNX, una parte maschile come protagonista...
     
    .
  8. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    probabilmente, hanno preso l'idea per la protagonista del film, dal terzo episodio del suddetto gioco

    Attento hanging, nel terzo episodio la protagonista e' una donna per ovvie ragioni. Inoltre e' impossibile giocare al 3o senza aver giocato al 1o perche' il 3o e' il diretto seguito del primo ( non per niente in japa il 2o non si chiama silent hill 2 ma silent hill : restless dreams ). Il film invece sembra una trasposizione cinematografica del 1o quindi la protagonista principale non c'entra nulla se tengono quell'intenzione di trama...
     
    .
  9. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Grazie per la precisazione e per il commento aggiunto.
    Bye bye
    image image
     
    .
  10. Mattexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoLNX @ 28/4/2006, 00:24)
    CITAZIONE
    probabilmente, hanno preso l'idea per la protagonista del film, dal terzo episodio del suddetto gioco

    Attento hanging, nel terzo episodio la protagonista e' una donna per ovvie ragioni. Inoltre e' impossibile giocare al 3o senza aver giocato al 1o perche' il 3o e' il diretto seguito del primo

    Mazza io nn ho ancora capito la fine(Vabbe che ci ho giocato molto tempo fa)..

    CITAZIONE (SimoLNX @ 27/4/2006, 18:24)
    Nel gioco il protagonista e' un maschio? Bene cavolo voglio un maschio pure nel film

    Sono D'accordissimo anche io!Spero solo che nn sia la solita sola tipica dei film tratti dai videogiochi, perche se risce a riprodurre solo in parte l'atmosfera del gioco,ragazzi vi assicuro che c'e' da stare incollati alla poltrona!
     
    .
  11. Memnone
     
    .

    User deleted


    ho visto il trailer in tv! il mese prossimo usciranno quindi un pò di film orroreschi!speriamo di non dover recensire su questo sito il nostro silent hill oppure Omen! per non parlare dell'imminente remake del Poseidon!
     
    .
  12. Santoro
     
    .

    User deleted


    Io attendo per la fine di giugno "Slither". L'hanno già definito un "cult". Vedremo...
     
    .
  13. SimoLNX
     
    .

    User deleted


    Io non so perche' ma sto gia' scaldando openoffice per " Poseidon ". Le possibilita' che il remake tenga in confronto all'originale sono praticamente pari a zero. Poi se nel cast c'e' Kurt Russel io ho gia' paura...

    Cioe' ragazzi Kurt Russel! Quello di " Grosso guaio a chinatown " perdio!
     
    .
  14. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    beh simon, la critica lo ha stroncato quindi può darsi che sia un bel film ih ih ih ih
     
    .
  15. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ma di film "Omen" non ne esistono già una caterva?
     
    .
56 replies since 9/2/2006, 21:06   1262 views
  Share  
.