A letto con il demonio (1995)

Autopunizione notevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    Per i maniaci dell'autopunizione cinematografica consiglio "A letto con il demonio" di Peter Svatek, film pseudo horror girato con un budget evidentemente limitato con attori (?) da soap-opera ed effettacci ridicoli (molto ma molto al di sotto del livello di Carnosaur per intenderci). La chicca che mi ha fatto pisciare addosso è stata la fine
    SPOILER (click to view)
    quando si scopre il reale aspetto del demone.


    Se siete sopravvissuti a "La notte dei resuscitati ciechi" (anche se il genere è differente) beh allora questo lo affronterete tranquillamente.

    Ah si, questo film risulta essere il terzo della serie Witchboard, che non avevo mai sentito nominare. CIAO!!!!!

    image
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    mmm...bene bene!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    appetitoso...! :)
    Web
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Chi è, Terminator dei poveri?

    Leggo scritto ''Witchboard''... allora è un sequel di Spiritika! Ve lo ricordate? La cassetta era un must dei cestoni del supermercato (almeno quando ero ragazzino io).

     
    .
  5. Spetsnaz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 4/4/2009, 22:23)
    Chi è, Terminator dei poveri?

    Leggo scritto ''Witchboard''... allora è un sequel di Spiritika! Ve lo ricordate? La cassetta era un must dei cestoni del supermercato (almeno quando ero ragazzino io).

    No, sembra più "Streghe" dei poveri.. (che è già una pena di suo).
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    La copertina del suddetto è veramente terribile, se il film rispecchia quest'ultima siamo a cavallo!
    Segno il titolo!
    Saluti il Vostro Hanging.
     
    .
5 replies since 4/4/2009, 13:21   458 views
  Share  
.