OSTAGGIO PER IL DEMONIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    la brutta versione,della brutta versione,della brutta versione dell'esorcista!

    davvero autopunitivo!

    film dell'83 che tra gli attori ha un giovanissimo kevin bacon(che sicuramente avrà fatto finta che questo film non esiste e si sarà impegnato per distruggerne tutte le copie!).

    praticamente è l'esorcista,con un bambino indemoniato che per tutta la durata del film non fa altro che fare boccacce,linguacce,pernacchie,cacciare la lingua,strillare,cagare,ruttare,ecc. senza il benchè minimo accenno di un effetto speciale(se si escludono un patetico tentativo di impressionare con una pseudo levitazione E LE DIVERTENTISSIME CANDELE DELLA CHIESA CHE ALZANO LA FIAMMA FINO AL SOFFITTO A MO DI BECCO BUNSEN QUANDO è INTASATO!).

    la cosa ancora più assurda è la presenza non di un esorcista ma di MILIONI DI PERSONAGGI CHE GIRANO INTORNO A STO BAMBINO PER ESORCIZZARLO:l'esorcista,il demonologo,l'esperto di magia nera,il mago,il prete,lo studioso di esoterismo,lo psicologo e sua moglie,il parapsicologo,il ragioniere,il maestro di karate,il portiere dello stabile,l'aministratore di condominio,ecc ec ecc ecc ec ecc ecc

    una carrelata di personaggi inutili senza caratterizzazione,che fanno tutti la stessa identica cosa!!!!!

    conclude il tutto un doppiaggio con un accento umbro-toscano marcatissimo e una copertina con dei disegni artigianali mendaci e degli autoritratti fatti a mano che non somigliano nemmeno un pò ai reali personaggi della storia.

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (rsi @ 1/4/2009, 03:42)
    LE DIVERTENTISSIME CANDELE DELLA CHIESA CHE ALZANO LA FIAMMA FINO AL SOFFITTO A MO DI BECCO BUNSEN QUANDO è INTASATO!).

    la qual cosa non manca mai di stupire lo spettatore, aggiungerei! questo effetto è abusatissimo in qualsiasi film gotico-fantasy-horror-soprannaturale, mi ricordo che l'hanno usato persino in un polpettone ad alto budget come "End of days - giorni contati"

    CITAZIONE (rsi @ 1/4/2009, 03:42)
    conclude il tutto un doppiaggio con un accento umbro-toscano marcatissimo

    perchè mi vien da pensare al riccioluto professore de "La tomba" di Bruno Mattei? :lol:
    Web
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Minkia ma dove li trovi sti filmoni? End Of Days - Giorni Contati è un capolavoro del trash-nonsense-horro!!! Credo sia gia recensito sul nostro sito filmbrutti.com, mi pare
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/4/2009, 15:33)
    Minkia ma dove li trovi sti filmoni? End Of Days - Giorni Contati è un capolavoro del trash-nonsense-horro!!! Credo sia gia recensito sul nostro sito filmbrutti.com, mi pare

    Non lo è, ma possiamo sempre rimediare!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 1/4/2009, 15:33)
    Minkia ma dove li trovi sti filmoni?

    ogni tanto lo facevano su Raidue in prima serata un po' di tempo fa, me ne son ricordato per quello... comunque sì, penso che si possa considerare un filmbrutto, nonostante ci siano sicuramente tanti soldi dietro e non si tratta per niente di un b-movie
    Web
     
    .
  6. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    OSTAGGIO PER IL DEMONIO
    Questo mi manca, dannazione...
    Tristezza... :cry:
    Non che mi strappi i capelli, (anche perchè adesso non ne ho :D ),
    ma sarei curioso di visionarlo.
     
    .
5 replies since 1/4/2009, 02:42   196 views
  Share  
.