Segnalazione: Beowulf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattu
     
    .

    User deleted


    è la prima volta che scrivo qua, ma ho perso 2 ore della mia vita per vedere questa cagata di film e sono rimasto amareggiato del fatto che non fosse tra le vostre recensioni.. io vi do un assaggio, voi fate il resto...

    Titolo originale Beowulf

    Produzione Gran Bretagna 1998

    Regia Graham Baker

    Interpreti
    Charlie Robinson
    Oliver Cotton
    Rhona Mitra
    Christopher Lambert

    Durata 97'

    Genere Azione

    In breve la storia: Beowulf (Christopher Lambert), figlio di un demone ed una donna, killer di demoni per destino, arriva al castello di re Hrothgar infestato dal demone Grendel, con la sequela di scontri che ne consegue, e con l'inevitabile happy hand con risata finale...

    Per chi non lo sapesse, Beowulf è una figura della mitologia scandinava, la cui storia non è poi molto diversa da quella del film, anche se ovviamente scritta circa 1000 anni fà (arrotondando per difetto)

    Il film è orribile...
    già dalle prime scene si capisce difronte a cosa ci troviamo davanti quando vediamo il castello di re Hrothgar, una specie di enorme fucina, e le armi (alcune spade a forma di sega, altre lancie con in cima un rotella per tagliare la pizza, e cosi via) e le armature che usavano i guerrieri (che sembrano più delle tute da astronauta, o peggio da palombaro) che cercano di dare un ambientazione fantasy/fantascientifica alla dune (assolutamente non riuscendoci).
    Il nostro eroe compare per salvare una bella ragazza che viene presa da dei folli che stanno assediando il castello "perchè dentro c'è il demonio" (questo è quello che si capisce dal film), ovviamente facendo una carneficina dei poveracci a colpi di balestre... una per ogni mano, ma sempre cariche (probabilmente un potere speciale di Christopher Lambert) e di armi altamente improbabili (come le asce/rampino o il bastone/spada). Da notare che la giovane appena salvata, dopo 1 minuto viene uccisa in maniera anche abbastanza insulsa).

    è questo è solo l'inizo...

    Vi lascio a voi scoprire il resto di questo bellissimo film che vede Lambert scontrarsi contro niene popo' di meno che Predator, con effetti speciali degni di Hercules (il telefilm)

     
    .
  2. totheend
     
    .

    User deleted


    l'ho visto...terribile....terribile.....
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    parliamo pur sempre di christopher lambert... il signore del brutto.
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 22/3/2009, 12:47)
    parliamo pur sempre di christopher lambert... il signore del brutto.

    Il trailer di Beowulf me lo ricordo fighissimo, forse perchè lo vidi da ragazzino.
    Lambert che fine ha fatto?*


    *Se volete saperlo: produce vino, sta con Sophie Marceau ('tacci sua!) e l'anno prossimo apparirà sugli schermi con Mortal Kombat: Devastation che si preavvisa una cazzata monumentale. Penso sia uno dei peggiori attori di sempre.





     
    .
  6. Memnone
     
    .

    User deleted


    quest attore solo per il fatto di aver interpretato Connor MC Leod mi sarà per sempre simpatico
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (totheend @ 21/3/2009, 22:42)
    l'ho visto...terribile....terribile.....

    Benvenuto sul forum!
     
    .
6 replies since 5/2/2006, 21:15   306 views
  Share  
.