Le Volpi della Notte

Le Charlie's Angels nostrane!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. koufax75
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha mai visto "LE VOLPI DELLA NOTTE", film poliziesco del 1986 diretto da Bruno Corbucci con... Fabrizia Carminati, Viola Valentino, Pamela Prati e Enzo Cannavale? E' da tantissimo tempo che lo vorrei vedere, ma non sono mai riuscito a procurarmelo. Cosa mi sapete dire a riguardo?
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    mai visto! però ti devo ringraziare perchè mi interessa tantissimo.lo scarico subitissimo!!!!!

    grazie amico!!!!! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Una pattuglai di fiche televisive anno 80 che bagnava i miei sonni di un quarto di secolo f :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. cremona9
     
    .

    User deleted


    Ciao sono un po in ritardo ma spero mi leggiate comunque,conosco il fil "le volpi della notte" lo cerco da parecchio tempo ma è introvabile e inscaricabile anzi se qualcuno mi dicesse come scaricarlo gliene sarei grato
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    ciao cremona,benvenuto.lo sto cercando da tempo anche io ma nulla!ho provato anche nel mercato vhs ma sembra non si trovi nulla.
     
    .
  6. Night Walker
     
    .

    User deleted


    Lo vidi in televisione a suo tempo.

    Più che altro ricordo l'insostenibile lentezza (peraltro endemica nelle fiction tv all'italiana) e il pisolino schiacciato sul divano. :lol:
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Diamo il benvenuto a cremona9!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    scioglierò i miei cani e vedrò di trovarlo :D

    rsi da dove arriva l'immagine del tuo avatar? mi ricordo un demo di un gruppo italiano che aveva come cover quell'immagine
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 24/5/2010, 22:06)
    rsi da dove arriva l'immagine del tuo avatar? mi ricordo un demo di un gruppo italiano che aveva come cover quell'immagine

    è la foto di un fantasma presunto vero(poi rivelatosi fake)che gira su internet e youtube.nonostante sia un fake la foto è molto bella secondo me.
    è tra le foto sui fanatsmi-fake più famosa della rete.ero indeciso se mettere questa o quella del fantasma della ragazza malesiana fotomontaggio fake(con il fantasma incollato da un altra foto-fake famosa):


    www.attivissimo.net/antibufala/fantasmi/pontianak.jpg


     
    .
  10. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 24/5/2010, 22:33)
    è la foto di un fantasma presunto vero(poi rivelatosi fake)che gira su internet e youtube.nonostante sia un fake la foto è molto bella secondo me.

    Ma è in 3D che è tutta così sfuocata?
     
    .
  11. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 26/5/2010, 18:04)
    CITAZIONE (rsi @ 24/5/2010, 22:33)
    è la foto di un fantasma presunto vero(poi rivelatosi fake)che gira su internet e youtube.nonostante sia un fake la foto è molto bella secondo me.

    Ma è in 3D che è tutta così sfuocata?

    questo non te lo so dire varre :)
     
    .
10 replies since 28/3/2009, 00:13   1197 views
  Share  
.