ed è toccato anche a due capolavori

i mostri e i nuovi mostri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    si avete capito bene:

    hanno fatto il remake dei grandissimi film che rappresentavano i vizi degli italiani.film geniali in pochi minuti ti mettavano di fronte atutto.
    ora il regista oldoini(me pare se chiama così) la fatto e già è uscita la pubblicità co9l trailer.
    protagonisti i soliti sfigati tipo sabrina ferilli e claudio bisio.

    non faccio processi alle intenzioni ma non lo vado a vedere per protesta.ma vaff...... :angry:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ma per favore.
    Gassman e Tognazzi??? (non i figli, per carità!!!)
    Almeno c'è Abatantuono.
    E sarà veramente acre, crudele, cinico e cattivissimo come i due ''Mostri''? Non credo.
     
    .
  3. Finality
     
    .

    User deleted


    Ma Dio no!
    Al meno non è il remake di signori e signore , buona notte.

    https://www.youtube.com/watch?v=rvrkynKC57s
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    rsi sa benissimo che ho già detto peste e corna su questa merda su Visioni notturne e, per evitarmi l'ulcera, non ne parlo più!
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Ho visto il trailer oggi. Quello sarebbe ''I Mostri''? Ma porco cane, una commedia fatta come Di(n)o comanda no?

     
    .
  6. Finality
     
    .

    User deleted


    Bhe ora: i mostri, i nuovi mostri, nel nome del popolo italiano, signori e signore buonanotte, i primi due fantozzi (forse tre) e compagni.
    Sono film implicitamente politici, ferocemente politici.

    Non è possibile fare film così, al di là di registi, autori e sceneggiatori cani.
    Semplicemente non ti danno soldi per produrli.

    Qua direi che si può citare Calvino.
    Calvino diceva che la resistenza stava venendo sopressa.
    Il 68 è stato una reazione alla contro insurrezione, dal 90 si è tentato di scimmiottare film comici dell'era d'oro del cinema italiano purgandoli di valenze politiche, i film non sense a gag a raffica, nel 2000...
    Bhe è difficile anche solo scrivere queste cose senza venir messo in croce, o peggio semplicemente non compreso.
     
    .
5 replies since 25/3/2009, 21:31   150 views
  Share  
.