Pacific blue

il telefilm più brutto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted




    Visto che ultimamente si parla di telefilm brutti non posso non aprire il topic su Pacific blue, secondo me è forse il più brutto in assoluto (escludendo aborti tipo Una mamma per amica, Settimo cielo e simili), raggiunto forse solo da Baywatch night, Renegade e Acapulco HEAT! Tra l'altro questo telefilm è senza dubbio il più inutile, c'è voluto un certo genio per tirare fuori una cosa di interesse basso come i poliziotti in bicicletta! Cosa esilarante poi è che i casi che dovevano risolvere erano stronzi come il loro mestiere: inseguivano borseggiatori e teppistelli che scappavano immancabilmente su skateboard o rollerblade e venivano sempre fottuti grazie a scorciatoie e salti dei soliti scatoloni di cartone di cui i vicoli americani sono sempre pieni! :lol:
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    ne ho viste tantissime puntate..uno di quei telefilm che vedevo quando andavo ancora a scuola nei giorni in cui me ne stavo a casa, oppure in estate spanciato sul divano col caldo che incombeva...bei tempi :)

    telefilm merdoso, of course!
     
    .
  3. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    e squdra speciale cobra 11?
     
    .
  4. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    ke telefilm di merda...la biondina però non è niente male...certo che ne esistono 20000 di telefilm e ripropongono sempre gli stessi...
     
    .
  5. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    la prima puntata mi interessò, ma poi la cosa finì lì...
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 24/3/2009, 20:27)
    e squdra speciale cobra 11?

    Supremazia tecnologica tedesca.
    Vuoi mettere? in Pacific blue hai biciclette che finiscono addosso a scatole di cartone, in cobra 11 hai auto che si catapultano addosso a betoniere!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Cobra 11 dimostra come i tedeschi, che sanno fare telefilm polizieschi veramente buoni come Derrick, Kress ecc., se si mettono a copiare gli americani finiscono per fare delle gran cagate (lo stesso vale per i francesi e, ovviamente, per gli italiani)
    Web
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    cobra 11 mi manca...! tra l'altro avevo dimenticato che un mio amico è stato qualche mese fa a Los Angeles e mi ha detto che esistono davvero quei pagliacci di sbirri in bicicletta!!!
     
    .
  9. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    pacific blue! :lol: secondo in bruttezza e tedio solo a jag avvocati in divisa :lol: :lol:
    il vantaggio a livello di godimento antiestetico è che pacific blue è infinitamente + imbecille di jag, e ce ne vuole :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    Jag a me piaceva all'inizio, ma se voleva rimanere un telefilm con una dignità avrebbero dovuto fermarlo massimo alla seconda-terza stagione, quelle dopo sono un delirio di scene da telenovelas unito a un repubblicanesimo fastidiosissimo
    Web
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    almeno la protagonista di jeg è una gran gnocca. la vedrei bene in un ruolo di comparsa come strafatta di crack, in un b-movie. :D
     
    .
  12. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... davvero non so che idee possano venire in mente a certe persone.

    Autore va da un produttore: "Ehi, ho un soggetto fantastico: poliziotti! Ma stavolta hanno delle Mountain Bike."

    O il produttore era sotto effetto di cristalli di metamfetamina oppure è Giorgio Mastrota.

    Comunque il tenente Palermo (AHAHAH!) lo ricordo come il protagonista di una lunga lista di film di serie B (e anche altri di notevole successo).
     
    .
  13. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gandhi a Las Vegas @ 28/3/2009, 23:35)
    Autore va da un produttore: "Ehi, ho un soggetto fantastico: poliziotti! Ma stavolta hanno delle Mountain Bike."

    "c'è un robot e il suo migliore amico, una crostata parlante, che tornano indietro nel tempo..."
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace correggerti Commodro, ma la trma de Il Terminazzo (un thriller erotico) "è la storia di un robot-killer istruttore di guida che viaggia indietro nel tempo per qualche ragione e si troverà di fronte alla difficile scelta se lasciare vivere o morire il suo migliore amico, ah il suo migliore amico è una crostata parlante!", scusami ma ho una passione particolare per quell'episodio dei Simpson! :D
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 29/3/2009, 12:53)
    Mi spiace correggerti Commodro, ma la trma de Il Terminazzo (un thriller erotico) "è la storia di un robot-killer istruttore di guida che viaggia indietro nel tempo per qualche ragione e si troverà di fronte alla difficile scelta se lasciare vivere o morire il suo migliore amico, ah il suo migliore amico è una crostata parlante!", scusami ma ho una passione particolare per quell'episodio dei Simpson! :D

    ahaha grande! :D

    prima di postare la citazione l'ho cercata su youtube ma non ho trovato nulla (stranamente dei simpson si trova poco su youtube...) e quindi sono andato di vaghezza con i ricordi :D
     
    .
20 replies since 24/3/2009, 16:57   789 views
  Share  
.