Hanno fatto il film di Sampei!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    Segnalo a tutti questa pagina di Badtaste in cui hanno pubblicato il trailer del film di Sampei!!! Le premesse fanno pensare a un'operazione seria, ma come sempre i giapponesi quando si buttano su cose leggere diventano demenziali e sfornano prodotti estremamente pagliacceschi! Guardate il trailer per credere! :D

    http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=7194&Itemid=34
     
    .
  2. Candy Man
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Sampei era uno dei Miei Idoli! Grandissimi!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha! :lol: :lol: :lol:

    quello che pescava le balene nei laghetti di provincia!
     
    .
  4. Gennosuke93
     
    .

    User deleted


    Che storia...

    P.S:Con somma gioia mia sono ritornato,scusate l'assenza prolungata dal foro !!!
     
    .
  5. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mah io in un modo o nell'altro beccavo sempre le puntate in cui pescava le carpe!
     
    .
  6. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    non ci credo.... :blink:
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Grandioso!
     
    .
  8. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!sisisi, nei laghetti pescava le orche.... :)
     
    .
  9. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Magaflop, mentre il film di Yattaman è ancora primo dopo 3 settimane (sì, han fatto pure quello e dal trailer sembra ottimo) Sampei è settimo (superiore però a Dragonball Evolution, sceso all'ottavo).
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 24/3/2009, 14:24)
    ahahahahahaha! :lol: :lol: :lol:

    quello che pescava le balene nei laghetti di provincia!

    Quello che si faceva un mazzo tanto per catturare le ''triglie d'argento'', impresa nella quale aveva lasciato la pelle qualche suo amico, e una volta presa non se le faceva alla griglia, anzi le liberava pure!!! Comunque Sampei resta un mito.

    No, non sarà, una vecchia scarpa non sarà, è questione di momenti, aaabboccheràààààààà!!!
     
    .
  11. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    ma e' spaventoso 1 film su sampei
    gia' il 10 aprile esce dragon ball
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo la puntata con la canna maledetta(non si sapeva perchè).

    mi ricoprdo una puntata in cui facevaa gara con un tizio antipatico a chi prendeva più pesci.poi sampei prima si faceva lo svalto,poi perdeva,e quando perdeva andava a dire a quello "ma non è importante vincere,ma saper pescare bene,siamo entrambi forti,possiamo essere amici,ecc ecc ecc" e partiva la musica bella.
    cavolo mo che hai perso stai a fa il ruffiano!

    AAAA-MI-CA SUA,UNA CANNA FATTA DI MAGIA :ph34r:
     
    .
  13. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    e il MATSUGORO pescato sulla fanghiglia al volo dove lo mettiamo?
     
    .
  14. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    mah io ricordo sempre la puntata del "pesce dragone" che in realtà era una carpa gigante a cui erano rimaste attaccate in testa le zampe di un uccello (non ricordo come!)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    ONLINE
    Ragazzi qui stiamo parlando del valido cartone animato...ma il film dal trailer è più che preoccupante....anche perchè noto sempre che i personaggi degli anime pur essendo di nazionalità giapponese di nipponico non hanno nulla.....insomma i loro tratti somatici non sono giapponesi per niente e nei film live action non li si riconosce proprio...
     
    .
51 replies since 24/3/2009, 12:39   699 views
  Share  
.