undercover brother

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rsi
     
    .

    User deleted


    questo film a me mi ha divertito parecchio.
    tratta di un agente segreto di colore che viene contattato da una organizzazione segreta che difende i neri d'america contro i complotti di un altra organizzazione segreta di bianchi che vuol demonizzare la gente di colore.gruppo con a capo un certo losco figuro di nome "l'uomo".
    a me il film mi ha divertito parecchio per alcune trovate(anche se verso la fine comincia un pò a scendere) come l'inseguimento con le macchine da golfo la rieducazione di lui in ragazzetta fichetta per poterlo inserire dentro i giri dell'"uomo".
     
    .
  2. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    VISTO!! Decisamente divertente!! :D
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    fantastico! :lol:

    la scena del prossimo presidente(ancora non c'era obama) di colore che viene subdolamente convinto ad aprire la catena di pollo fritto.è lo spot? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. TheBarbarians
     
    .

    User deleted


    visto poco tempo fa ma successivamente a Kung Pow (li avevo registrati insieme) e anche se è un bel filmetto dopo la mucca sparalatte del primo film sinceramente mi ha leggermente deluso
     
    .
  5. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBarbarians @ 28/3/2009, 18:00)
    la mucca sparalatte del primo film

    grandissimooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    e che dire del doppiaggio sbagliato fatto apposta e la fotografia simil film orientali sosia di bruce lee? GENIALEEEE!!! :) :D :lol:
     
    .
4 replies since 23/3/2009, 08:33   116 views
  Share  
.