RALPHSUPERMAXIEROE

VE LO RICORDATE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tyffany24
     
    .

    User deleted


    SU ITALIA 1 ANNI FA' ANDO' IN ONDA 1 TELEFILM INTITOLATO
    RALPHSUPERMAXIEROE
    LA TRAMA ERA:DI 1 PROFESSORE DI 1 LICEO CHE VIENE A CONTATTO CON DEGLI ALIENI,CHE GLI REGALANO 1 TUTA DA SUPEREROE,MA LA IELLA E' CHE IL NOSTRO EROE PERDE IL LIBBRETTO DELLE ISTRUZIONI,SU COME USARE LA TUTA
    situazioni al limite del ridicolo,ogni volta che cercava di volare,rischiava di precipitare.1 serie davvero spassosa
    ve la ricordate
    con
    william katt
    robert culp
    connie selleca
     
    .
  2. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    quanti anni fa esattamente? io non la ricordo e ne ho 21.. :(
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Come scordarsene? E' stata fra le serie di telefilm più simpatiche di sempre... Non riuscii mai a vederne la fine ma ricordo che con il proseguire delle puntate il personaggio di William Katt imparava sempre un po' di più a conoscere i suoi poteri, rimanendo comunque piuttosto strampalato... :)

    LA SIGLA

     
    .
  4. Memnone
     
    .

    User deleted


    pensare che da bambino ero convinto che il sonbolo che aveva sul petto fosse il simbolo della Fiorentina!
     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Splendido telefilm, tra l'altro di difficile reperibilità.
     
    .
  6. rsi
     
    .

    User deleted


    come no me lo ricordo benissimo!lo trasmettevano su italia1 e reti fininvest.

    era simpaticissimo.poi aveva una trama interessante con questo eroe che non era tanto eroe che non riusciva nemmeno a volare bene :)

    mi ricordo la puntata con il presunto mostro di loch ness

    commodoro se hai 21 nni non credo te lo ricordi.difatti non l'anno più trasmesso credo dalla fine degli anni 80
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Memnone @ 22/3/2009, 15:10)
    pensare che da bambino ero convinto che il sonbolo che aveva sul petto fosse il simbolo della Fiorentina!

    :blink:
     
    .
  8. Cosmo
     
    .

    User deleted


    SÌ!

    SÌ !!!

    SÌ !!!!!!!!!

    Grandissimo Ralphsupermaxieroe.

    IL MIO EROE!

    Mi ricordo che all'asilo non facevo altro che disegnare Ralph!

    Grazie ad Alex77 per la sigla...
     
    .
  9. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Ed ora, a distanza di anni, c'e pure un film in produzione basato su questa serie.
     
    .
  10. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    ke ricordi...cazzo me l'avete tirato fuori dal cassetto dei ricordi...saranno minimo 20 anni che non fanno + sto telefilm
     
    .
  11. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Lo si becca sule private, più o meno a caso, probabilmente Mediaset non ha più i diritti...
    Gran telefilm, lo adoravo
     
    .
10 replies since 21/3/2009, 21:01   193 views
  Share  
.