Renegade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *vito*
     
    .

    User deleted


    Ciao,sono nuovo!Vedendo il topic su Texas ranger mi è venuto in mente questo altro telefilm assurdo di cui forse avete già parlato.Renegade!!Con un tamarrissimo Lorenzo Lamas in giro per l'America con la sua Harley Davison a menare calci e pugni.Insieme con quell'altro grezzone di Bobby Sixkiller e la bonazza Cheyenne.Lamas inoltre sempre a inizio anni '90 fu protagonista di action movies come CIA Code name:Alexa o Bounty tracker-Poliziotto a Los Angeles trasmessi anche da Italia uno in prima serata di cui ho un agghiacciante ricordo!
     
    .
  2. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*vito* @ 21/3/2009, 11:30)
    e la bonazza Cheyenne.

    Questo è un pò opinabile...

    ricordo che la prima puntata della prima stagione di Renegade è assurda, anche a livello di trama, una roba incredibile!
     
    .
  3. *vito*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KUROGANE89 @ 21/3/2009, 14:32)
    CITAZIONE (*vito* @ 21/3/2009, 11:30)
    e la bonazza Cheyenne.

    Questo è un pò opinabile...

    ricordo che la prima puntata della prima stagione di Renegade è assurda, anche a livello di trama, una roba incredibile!

    Boh,a me Kathleen Kimmont attizzava parecchio!Playboy style anni 90!!
     
    .
  4. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Pensare che poi è finito a fare Beautifull...per essere poi scaricato pure da là...
     
    .
  5. *vito*
     
    .

    User deleted


    Si,vero era in Beautyful coi capelli corti.Finiti gli anni '90 è finito pure lui! :D
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Beh, secondo me Lamas non ha mai avuto nemmeno il carisma necessario per diventare un b-hero, normale che abbia fallito
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ora mi pare che il suo prossimo film sarà "Megashark vs. Giant octopus", e indovinate chi procuce sto film.......?
    Web
     
    .
  8. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 21/3/2009, 20:50)
    ora mi pare che il suo prossimo film sarà "Megashark vs. Giant octopus", e indovinate chi procuce sto film.......?

    David Michael Latt, David Rimawi, Paul Bales...qui si dice qualcosa a riguardo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    oddio ma è uscita pure la locandina!!!!! :woot: mi vien voglia do comprarlo originale sto film, quando uscirà :D
    Web
     
    .
  10. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    personalmente considero Lorenzo Lamas un mio piccolo eroebrutto! dai è un campioncino del trash oltre che una discreta faccia di marmo, adoro il suo squallore!
     
    .
  11. *vito*
     
    .

    User deleted


    Ragà ma vi ricordate a inizio anni '90 quando in Italia,forse anche a causa della programmazione di Renegade,scoppiò la Harley Davison mania!Mi ricordo che vedevo in giro dei mega tamarroni con le moto,i giubbotti di pelle aperti col pelo di fuori,i jeans strappati,madonna.Tutti volevano imitare Lorenzo,le mie compagne di scuola impazzivano per lui!AAARRGH!
    E già che ci sono vi ricordate Acapulco H.E.A.T.,trasmessa sempre da Italia 1,con quell'altro buzzurro italo-americano di Fabio Lanzoni!!
     
    .
  12. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    io ero piccolissimo ma per me il Renegade era un figo.
     
    .
  13. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    figa Acapulco HEAT era un'altra bella merdata! non l'hanno più trasmesso però!
     
    .
  14. Uridium
     
    .

    User deleted


    Renegade solitamente lo danno d' estate per far "riposare" Walker Texas Ranger.
    Non mi ci sono mai appassionato (manco quando ero più giovane) dato che gli episodi erano in ordine sparso e non si riusciva mai a vedere la fine della serie stessa (evidentemente 3 mesi sono troppo pochi).
     
    .
13 replies since 21/3/2009, 11:30   302 views
  Share  
.