POMODORI ASSASSINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G Eight
     
    .

    User deleted


    image



    Ebbene si esistono anche i pomodori assassini. Come fanno ad uccidere? rotolando!
    Spietati, inarrestabili, giganti, inauditi, inusitati, incastonati.. ok basta.
    Nel primo episodio si ha una trama che ricopia esattamente quella di Uccelli di Hitchcock, e viene pure detto all'inizio del film!! In effetti non c'è nessuna voglia di inventarsi una trama con un filo logico ecc. Arrivano dei pomodori assassini e basta!
    SPOILER (click to view)
    Alla fine scoprono che per ucciderli basta fargli ascoltare una canzone.. la più brutta del mondo! Ovvero "Amore in pubertà!" e viene incarcerato il cattivo di turno.


    Nel sequel si ha un salto di qualità notevole dato che la trama si fa più articolata (un cattiva ragazza usa una sostanza verde radioattiva per creare dei pomodori viventi.. una cosa mai vista!) e le scene stile "Elio e le storie tese" misto nonsense si sprecano.
    Due film degni di essere brutti, fatti apposta per essere brutti, parodie di film horror fatte con due soldi e molte comparse volenterose (numerose le citazioni da film famosi come lo squalo dove si riprende perfino la stessa colonna sonora!) e scene tipiche (come quando due tipi si vedono e urlano dallo spavento per un minuto buono!) C'è un'autoironia e una demenzialità, degna di Toxic Avenger e Balle spaziali e alcune scene sono proprio stupide e a me hanno fatto sbellicare:D )

    ma con una cosa che vi lascerà stupefatti.. Il sequel che hanno fatto, ovvero "Il ritorno dei pomodori assassini" (tradotto in italiano, invece il primo è in inglese) ha tra il cast un personaggio famosino ai giorni nostri, ma ai suoi primi passi in questo film. Anzi anche due, ma il secondo non è poi così famoso..

    Non dico chi è per non rovinarvi la sorpresa:
    Foto1
    Foto2

    il classico film che l'attore famoso vorrebbe dimenticare (forse..)
     
    .
43 replies since 1/2/2006, 11:20   439 views
  Share  
.