POMODORI ASSASSINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qaz!
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!sono nuovo di qui!sembra un bel sito,sono un amante del trash-horror,e devo segnalare da subito un grave lacuna....nessuno conosce pomodori assassini(killer tomatoes)????anke se magari è più famoso "il ritorno dei pomodori assassini"..be volevo commenti sui film..a mio avviso sono trash di proporzioni immense,ma veramente pregio!
    a proposito io pomodori assassini ce l'ho solo in inglese,se qlc sa se esiste pure in italiano me lo faccia sapere!consiglio anke di sentire la canzone ke apre il film:killer tomatoes degli halloween...fantastica!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il ritorno dei pomodori assassini esiste anche in italiano, gli altri tre non mi pare.
    Credo che il discorso per i pomodori assassini sia lo stesso dei capolavori della Troma, sono film nati per essere scemi, mentre il sito parla di film dalla comicità involontaria.
    Ma io sono qui da poco, non mi voglio sostituire allo staff, ti dico quello che mi sembra di aver capito da altre discussioni smile.gif

    Riguardo alle canzoni di DeBello, anche "Big breasted girls go to the beach and take their tops off" è fantastica.

    Edited by Jimmy Matthews - 1/2/2006, 16:27
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    scusate,ma nella saga dei killer tomatoes il trash (e la derivante comicità) non solo è volontaria,ma è anche di un discreto livello (superiore secondo me ai vari "toxic avenger" della troma)
     
    .
  4. Jaguar
     
    .

    User deleted


    concordo, il regista poi è deBello, mica cazzi
    cmq sono enormemente superiori i pomodori assassini (sono ben quattro i film) rispetto alla troma.
    Questa è aprodia con la P maiuscola, un vero cult

    ecco il sito ufficiale
    killer tomatoes website
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Toxie non si tocca, e nemmeno Kabukiman...
    Gente, riguardatevi Toxie 4... è il 4to potere del trash...
     
    .
  6. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Lo conosco moooolto bene!
     
    .
  7. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Bravo Jimmy Mattews. Hai compreso appieno la linea editoriale dello staff! Complimenti!

    Noi i Troma li abbiamo visti... ma per coerenza non li mettiamo sul nostro sito. Siete comunque benvenuti a postare le recensioni sul nostro forum.
     
    .
  8. qaz!
     
    .

    User deleted


    boh dite quello che volete,ma la dose di trash di "attack of the killer tomatoes"è altissima(e il film è meraviglioso),poi i vari seguiti,ok saranno più fantasplatter che trash(mah...),cmq il trash può essere anke volontario,e nn è dato solo da una cattiva regia,ma da tanti elementi..cmq se volete aprire una discussione sulla definizione ontologica di trash sono disponibile!anke se qui siete più appasionati da quanto ho capito di trash involontario,film brutti semplicemente,che piacciono moltissimo pure a me ,ma quello ke voglio dire è che cmq è difficile fare trope classificazioni..
    cmq torno alla mia domanda,attack of the killer tomatoes esiste anke in italiano???il seguito lo so ke c'è in italiano,io voglio sapere solo il n 1!
    grazie!
    e de bello nn è mica peter jackson!
     
    .
  9. 7 note in nero
     
    .

    User deleted


    i pomodori assassini non vi dice niente??? ehehe che stupendo trash horror!

    ne approfitto per salutare il mio amiko presidente amministratore di filmbrutti.com CIAO PRESIDACCIO!!!
     
    .
  10. jane kent
     
    .

    User deleted


    si qualciosa mi dicono fra' 1 po' vedremo docili agnellini cannibali
     
    .
  11. Orgasmo_da_Rotterdam
     
    .

    User deleted


    BLACK SHEEP??
     
    .
  12. michelle23
     
    .

    User deleted


    oddio anche agnelli cannibali
     
    .
  13. erica durance
     
    .

    User deleted


    ma fra' 1 po' che vedremo dopo gli agnelli
     
    .
  14. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7 note in nero @ 16/6/2007, 14:50)
    i pomodori assassini non vi dice niente??? ehehe che stupendo trash horror!

    ne approfitto per salutare il mio amiko presidente amministratore di filmbrutti.com CIAO PRESIDACCIO!!!

    Ricambio il saluto!

    I pomodori assassini ancora mancano nel mio carniere, ma prima o poi...
     
    .
  15. G Eight
     
    .

    User deleted


    image



    Ebbene si esistono anche i pomodori assassini. Come fanno ad uccidere? rotolando!
    Spietati, inarrestabili, giganti, inauditi, inusitati, incastonati.. ok basta.
    Nel primo episodio si ha una trama che ricopia esattamente quella di Uccelli di Hitchcock, e viene pure detto all'inizio del film!! In effetti non c'è nessuna voglia di inventarsi una trama con un filo logico ecc. Arrivano dei pomodori assassini e basta!
    SPOILER (click to view)
    Alla fine scoprono che per ucciderli basta fargli ascoltare una canzone.. la più brutta del mondo! Ovvero "Amore in pubertà!" e viene incarcerato il cattivo di turno.


    Nel sequel si ha un salto di qualità notevole dato che la trama si fa più articolata (un cattiva ragazza usa una sostanza verde radioattiva per creare dei pomodori viventi.. una cosa mai vista!) e le scene stile "Elio e le storie tese" misto nonsense si sprecano.
    Due film degni di essere brutti, fatti apposta per essere brutti, parodie di film horror fatte con due soldi e molte comparse volenterose (numerose le citazioni da film famosi come lo squalo dove si riprende perfino la stessa colonna sonora!) e scene tipiche (come quando due tipi si vedono e urlano dallo spavento per un minuto buono!) C'è un'autoironia e una demenzialità, degna di Toxic Avenger e Balle spaziali e alcune scene sono proprio stupide e a me hanno fatto sbellicare:D )

    ma con una cosa che vi lascerà stupefatti.. Il sequel che hanno fatto, ovvero "Il ritorno dei pomodori assassini" (tradotto in italiano, invece il primo è in inglese) ha tra il cast un personaggio famosino ai giorni nostri, ma ai suoi primi passi in questo film. Anzi anche due, ma il secondo non è poi così famoso..

    Non dico chi è per non rovinarvi la sorpresa:
    Foto1
    Foto2

    il classico film che l'attore famoso vorrebbe dimenticare (forse..)
     
    .
43 replies since 1/2/2006, 11:20   438 views
  Share  
.