POMODORI ASSASSINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qaz!
     
    .

    User deleted


    salve a tutti!sono nuovo di qui!sembra un bel sito,sono un amante del trash-horror,e devo segnalare da subito un grave lacuna....nessuno conosce pomodori assassini(killer tomatoes)????anke se magari è più famoso "il ritorno dei pomodori assassini"..be volevo commenti sui film..a mio avviso sono trash di proporzioni immense,ma veramente pregio!
    a proposito io pomodori assassini ce l'ho solo in inglese,se qlc sa se esiste pure in italiano me lo faccia sapere!consiglio anke di sentire la canzone ke apre il film:killer tomatoes degli halloween...fantastica!
     
    .
  2. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Il ritorno dei pomodori assassini esiste anche in italiano, gli altri tre non mi pare.
    Credo che il discorso per i pomodori assassini sia lo stesso dei capolavori della Troma, sono film nati per essere scemi, mentre il sito parla di film dalla comicità involontaria.
    Ma io sono qui da poco, non mi voglio sostituire allo staff, ti dico quello che mi sembra di aver capito da altre discussioni smile.gif

    Riguardo alle canzoni di DeBello, anche "Big breasted girls go to the beach and take their tops off" è fantastica.

    Edited by Jimmy Matthews - 1/2/2006, 16:27
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    scusate,ma nella saga dei killer tomatoes il trash (e la derivante comicità) non solo è volontaria,ma è anche di un discreto livello (superiore secondo me ai vari "toxic avenger" della troma)
     
    .
  4. Jaguar
     
    .

    User deleted


    concordo, il regista poi è deBello, mica cazzi
    cmq sono enormemente superiori i pomodori assassini (sono ben quattro i film) rispetto alla troma.
    Questa è aprodia con la P maiuscola, un vero cult

    ecco il sito ufficiale
    killer tomatoes website
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Toxie non si tocca, e nemmeno Kabukiman...