Walker Texas Ranger

bisognava parlarne...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ovviamente in questo forum si è parlato ampiamente di Chuck Norris e di tutti i filmbrutti e non solo di cui è protagonista, ma non merita una discussione apposita il telefilm che per tutti gli anni novanta e oltre ha consolidato il suo "successo"?
    m'è venuto in mente vedendo l'episodio di stasera, in cui c'era anche Hulk Hogan - nei panni del responsabile di un centro cristiano di ricreazione - che con l'aiuto di Chuck trasforma due bande rivali di teppistelli di strada in una squadra di pallacanestro... e mi è sembrata la "summa" di tutto il buonismo, perbenismo, buoni sentimenti di cui è pervaso questo telefilm, nel quale ci sono i buoni - ovvero la legge, la patria, la religione cristiana, la famiglia - da una parte, e tutto il resto dall'altra.
    lungi da me prendermi gioco di Chuck (non vorrei mai ritrovarmi il collo girato di 180 gradi da un momento all'altro :D), ma non è mai venuto da farci un pensierino anche a voi su tutto ciò?
    Web
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    E' perbenista ma è anche l'apoteosi della cazzata quel serial, leggi della fisica ignorate, scene assurde, ed è divertentissimo. Peccato che il moralismo rovini tutto alle volte.
    POW!

    Scusa, Chuck!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAH, dopo averne parlato di sfuggita qualche volta era assolutamente necessario focalizzarci su questo telefilm che perpetua il mito di Chuck!
    Il bello è che basta vederlo anche solo per 5 minuti per assorbire l'aura del Texas Ranger che continua imperterrito a sconfiggere i nemici a calci in faccia!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    esatto! bastano 5 minuti di visione che bastano per capire lo spirito di tutta la serie (che è durata 8 anni!)

    ho letto che esiste anche un film del 2005 post-serie, "'Walker, Texas Ranger: Processo infuocato", qualcuno lo ha visto?
    Web
     
    .
  5. Carol Grimani
     
    .

    User deleted


    su vari giornali viene criticato,perche' viene continuamente replicato
     
    .
  6. sethputnamisgod
     
    .

    User deleted


    infatti il moralismo di fondo rovina un po tutto il film, però a me piacciono(e piace) tutt'ora le serie in cui ci sono solo walker, trivette, cd e alex.la cinesina e gage non mi sono mai andati a genio.
    tra l'altro chuck norris è anke un grande fondamentalista religioso
     
    .
  7. KUROGANE89
     
    .

    User deleted


    Le puntate più belle sono gli special di Natale!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (sethputnamisgod @ 20/3/2009, 21:16)
    tra l'altro chuck norris è anke un grande fondamentalista religioso

    sì, rompe in continuazione con la storia che venga insegnata la Bibbia a tutti nelle scuole... e ovviamente è anche uno di quelli contro l'aborto e a favore della pena di morte... valli a capire

    ps: addio amici, dopo aver scritto ste cose penso che mi arriverà il colpo di grazia da un momento all'altrSTAK!
    Web
     
    .
  9. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    WTR regala perle a non finire.
    Ogni volta che inizio a vederlo non riesco più a staccarmi.

    Per chi non lo sapess Chuck ha fondato anche una sua disciplina marziale chiamata Chun Kuk Do

     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    io mi ricordo la puntata in cui combatte con un mezzo demonio.forse satana in persona! :D
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    l'ho vista anche io quella di ieri con HH! (un pezzo) e ho pensato WTF...hulk hogan e chuck norris insieme, ora crasha il mondo...
    poi ho dovuto rimettere un posto al sole, in famiglia da me se lo vedono a cena :sick:

    anzi dovrei aprirci un topic prima o poi... ne avrei di roba da dire su quella merda!
     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    quella con hulk è fantastica!(approposito vi ricordate la canzone di hulk hogan :lol: appena la trovo ola inserisco in trash music!)

    anche a me sidney e cage non mi convincono appieno!

    un posto al sole un anno ero costretto a vederlo in appatamento all'università nelle case studentesche.c'era una delle conviventi che lo voleva vedere! bluerp :sick:

    che ne dite del matrimonio di walker con alex che non poteva finire con una sparatoria con alex colpita? :lol:
     
    .
  13. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 21/3/2009, 11:03)
    quella con hulk è fantastica!(approposito vi ricordate la canzone di hulk hogan :lol: appena la trovo ola inserisco in trash music!)

    Intendi la cover di "I'm the leader of the gang"? Pensare che quel video ce l'avevo registrato su vhs e ora non lo trovo più da nessuna parte. Ai tempi in cui "Velocity" andava in onda su Italia 1 scrissi pure a Dan Peterson chiedendogli di poterlo ritrasmettere...

    La puntata con Hulk Hogan non l'ho mai vista, ma l'unico episodio di questa serie che ho visto dall'inizio alal fine aveva per protagonista Roddy Piper, e sviluppava una trama strappalacrime veramente orrenda.
     
    .
  14. *vito*
     
    .

    User deleted


    Devastanti le puntate degli antenati(o doppi)dei "nostri eroi" nel far west!
    Cioè sono sempre loro ma invece delle auto hanno i cavalli e Walker è una specie di sceriffo o bounty killer!!
     
    .
  15. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Per non parlare dello spin of con i 2 tristissimi investigatori privati, spacciato da noi come puntate di walker senza walker
     
    .
32 replies since 19/3/2009, 21:49   918 views
  Share  
.