Missing in Action 2 (1985)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ettorino
     
    .

    User deleted


    Devo farvi i complimenti per la recensione del film in questione, ma la regia del titolo recensito non č di Joseph Zito (Che ha firmato comunque i capolavori Rombo Di Tuono e Invasion Usa), ma di Lance Hool. Credo che la distribuzione Italiana (almeno in vhs) abbia fatto confusione importando gli episodi della saga del colonnello Braddock, Traducendo "Missing In Action"(1984) di Joseph Zito in "Rombo Di Tuono" mentre il secondo episodio che č in realtā il prequel "Missing In Action 2 - The Beginnig"(1985) di Lance Hool, da voi recensito, in "Missing In Action".

    huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif huh.gif
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Oh oh!

    Redazione...correggere!

    So che c'č anche Rombo di Tuono 3...
     
    .
  3. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Correzione effettuata!!
    Grazie per la doverosa segnalazione!!

    Chuck forever!!!
     
    .
  4. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=280

    CHUCK! CHUCK! CHUCK!
     
    .
  5. ricky_87
     
    .

    User deleted


    Ahahah! Grande Presidente! Fantastiche le abilitā di Chuck, anch'io voglio il "sudiciume afrodisiaco"! :lol:
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Come non dimenticare Chuck che si butta contro i nemici stringendo due bombe a mano innescate... e ovviamente ne esce incolume!
     
    .
  7. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Non č mai stato tra i miei preferiti, anche se come detto in sede di recensione segna l'inizio della
    seconda fase di Chuck, la migliore a mio avviso.
    La scena dell'emersione dal fiume č anche immortalata in una delle locandine del film, la ricordo
    affissa sui muri del mio paesello all'epoca.

    Sono anche orgoglioso possessore del poster raffigurante la copertina del DVD, mai visto da nessuna parte
    del mondo e trovato inspiegabilmente nella cartoleria di fianco a casa mia tra i poster degli Iron Maiden
    e dei Take That.

    Ha fatto bella mostra in camera mia insieme alle locandine formato gigante (talmente grandi che erano divise in due parti) di Invasion USA e Delta Force. Ognuna occupava una parete intera.

    Dal punto di vista tecnico com'č il DVD? Extra? Questa collana merita?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    il film con cui ho conosciuto Chuck Norris! impagabile anche per me la scena dove salta addosso ai nemici con due granate in pugno pronte ad esplodere... e a proposito di scene impossibili, quella dove emerge dalla palude con l'M60 e ammazza tutti... ma non dovrebbe essersi inceppato con l'acqua?!?!?
    Web
     
    .
  9. rsi
     
    .

    User deleted


    che ricordi! tutte le volte che italia1 lo mandava non me lo perdevo mai!sia questo che gli altri capitoli della saga :lol:

    anche se i miei preferiti di norris restano invasion usa e delta force.
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    La scena del salto con le due granate č un sogno... quindi e uno dei pochi
    casi in cui l'assurdo č giustificato!
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    Insieme a Delta Force il film con cui ho conosciuto Chuck Norris. Oggi mi sembra incredibile ricordare queste due pellicole come tra quelle che mi trasmisero una tensione pari a quella di film come Il Cacciatore con De Niro.
     
    .
10 replies since 31/1/2006, 16:45   242 views
  Share  
.