Alba Selvaggia

3 superstar per una super schifezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CannibalFerox
     
    .

    User deleted


    Alba Selvaggia (1985) di Simon Nuchtern è un film che mi rovinò la pubertà.

    Hanno preso tre superstar in declino (George Kennedy, Karen Black e Lance Henriksen) e hanno ulteriormente affossato le loro già precarie carriere facendoli recitare in questo obbrobrio.
    La trama parla di un gruppo di motociclisti nazisti che terrorizza gli abitanti di un piccolo paese in una località desertica. Fortuna che c'è Lance Henriksen, reduce del Vietnam spaccaculi, che insegna agli abitanti a difendersi dai banditi e ad accopparne il più possibile.
    George Kennedy inguardabile: interpreta un veterano bombarolo costretto su una sedia a rotelle, che tira molotov qua e là ed elargisce sorrisi mostrando il gengivone.
    Lance Henriksen immenso, anche perché ha un nome figo (Stryker), gira vestito in pelle, ha i capelli ossigenati e per di più fa il karate.
    Karen Black nel punto più basso della sua carriera, qui in una catfight da antologia (che è l'unico buon motivo per vedere il film) dà una lezione all'altra protagonista femminile (mi sembra Claudia Udy): le due donne si azzuffano e non si risparmiano colpi bassi, mentre i motards nazi le incitano e sbevazzano la birra. Mitico!!!

    user posted image
     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Oh oh!!!

    Lo DEVO vedere!!!|
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    'orca miseria... Fantastico!
     
    .
  4. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Ihih...mi fa già ridere al solo pensarci...motociclisti nazisti, karate, moltov...esaltante!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    caspita, me lo voglio vedere questo film, chissà se si trova in giro....
     
    .
4 replies since 31/1/2006, 10:59   518 views
  Share  
.