Saluto gnam!

(film trovato: Catastrofe di Toshio Masuda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CannibalFerox
     
    .

    User deleted


    Ciao, ragazzi
    Sono Enea di Horror Magazine e mi unisco a voi in quanto estimatore di obbrobri cinematografici.

    Volevo segnalarvi una vera perla del genere catastrofico, che purtroppo manca all'appello nelle vostre recensioni.
    Il film in questione si intitola semplicemente "Catastrofe". (Nosutoradamusu no daiyogen - 1975 - vedete http://imdb.com/title/tt0071923/)
    Questo capolavoro raccoglie il meglio che si possa desiserare dal genere: inondazioni, eruzioni vulcaniche multiple, terremoti, piogge di asteroidi, aerei che distruggono la barriera d'ozono, guerra nucleare.
    TUTTO! il nostro pianeta viene colpito da qualsiasi tragedia possiate immaginare, con milioni di morti ogni volta.
    Sublime...

     
    .
  2. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Redazione sull'attenti!!!

    Picchetto d'onore per Enea Barbetta, redattore di Horrormagazine e scrittore horror di futuro successo, nonchè fan sfegatato dell'Exploitation!!!

    Aspettiamo con ansia il resoconto del film trash a cui stai lavorando!!!
     
    .
  3. Emmett
     
    .

    User deleted


    Benvenuto , aggiungo subito in lista il film che hai postato e grazie per il consiglio biggrin.gif
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum!

    Questo Catastrofe promette benissimo e sarà preso subito in esame dallo staff!
     
    .
  5. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Benvenuto anche da parte mia, come me, a quanto pare, condividi la passione per la scrittura, sono fiero di vederti presente all'interno del nostro sito, saluti HANGING GARDEN

    Edited by Hanging Garden - 31/1/2006, 16:53
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  7. CannibalFerox
     
    .

    User deleted


    Grazie del benvenuto, ragazzi!

    cool.gif
     
    .
  8. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Tutto il dipartimento di polizia di NY ti omaggia dei suoi saluti!
     
    .
  9. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Mi rivolgo qui urlando la mia disperazione (sì, sono melodrammatico) nella ricerca di un vecchio (fine 70 - inizio 80 credo) film giapponese dove al mondo succedevano millemiliardimila di disastri e alla fine morivano tutti.

    Ripescando nella memoria mi ricordo queste scene:

    -speaker alla radio che diceva che era esploso un aereo con delle sostanze chimiche che aveva distrutto l'ozono e la gente fuori moriva arrostita viva

    -motociclisti con ragazze a seguito che si catafottevano giù dai guardrail in suicidi di massa con una voce che diceva "la bellezza delle vergini, essa non risplenderà più"

    -due mutanti in una landa deserta (un incrocio tra elephant man e Gollum) che si contendevano un verme o un serpente.

    L'avevo visto che ero un feto (impiccato e vomitante) e ora lo rivoglio, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Aiutatemi, ve ne prIEgo :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Il film lo conosco e lo vidi anche. Pensa che all'epoca vidi anche i trailer al cinema :lol:
    Dovrebbe intitolarsi Catastrofe del 1974, di Toshio Masuda oppure qualcosa come Anno 2000: La Fine Del Mondo o qualcosa di simile.
     
    .
  11. Terror Mask
     
    .

    User deleted


    Ottimo punto di partenza. Mi metto in caccia.
    Thanks, V! :D
     
    .
  12. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Esattamente come ha detto V, il film è Catastrofe di Toshio Masuda. Dopo secoli e secoli di ricerca, ieri sono riuscito a vedere il mio Sacro Graal personale.

    Uno SPETTACOLO, lo consiglio a tutto il mondo: in particolare, la scena dove i motociclisti si gettano da un dirupo mentre la voce narrante (Che recita le quartine di Nostradamus) dice: "Lo splendore della bellezza delle vergini, esso non sarà più brillante" è veramente bella.

    Per il resto, vi faccio solo un elenchino di quello che succede in spoiler:
    oceano pacifico completamente ghiacciato, piante carnivore e pipistrelli assassini (Di gomma) in Nuova Guinea, bambini con superpoteri, esplosioni aeree che distruggono l'ozono, gente che brucia viva, esplosioni di vulcani, inondazioni, terremoti, guerre civili per un tozzo di pane, lumaconi giganti, neonati deformi, e addirittura una nube di smog che causa lo spostamento dello spettro solare, col risultato che il cielo diventa un'enorme SPECCHIO della terra! :woot:


    Un gioiellino per chi è appassionato di cinema catastrofico e non. Qui i titoli di testa, con l'incipit della catastrofica voce narrante:



    P.S. = Hywel, si può togliere anche questo dalla sezione Santo Graal! ;)
     
    .
11 replies since 30/1/2006, 23:17   185 views
  Share  
.