Mi mancava solo Lenzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sabato a Varese il nostro Umberto era ospite a un festival di corti.
    Su 60 film ha ammesso che 50 sarebbero da lasciare nell'armadio.
    Alla fine un tizio va a chiedergli l'autografo con il dvd di Cannibal Ferox e ne approfitto per chiedergli se questo titolo è da lasciare appunto nell'armadio. La sua risposta "Per 20 anni non rispondevo nemmeno alle domande su questo film, ma ora mi dà da vivere e quindi va bene lo stesso". A questo punto un'altra mia domanda "Ma meglio questo o Mangiati Vivi?". La risposta "Meglio Ferox, è fatto con più soldi".
    Gli faccio notare che in Mangiati Vivi! c'era però Paola Senatore... e lui salta su con questo aneddoto "Povera Paola, era talmente fatta da perdere il passaporto e finire arrestata".

    Poi arriva un altro ragazzo con il vhs di "Nightmare Beach" per farsi autografare il cimelio. Sicuramente lo lascerebbe nello sgabuzzino e mi scappa pure un commento "Questa è proprio una trashata Anni '80"...e infatti Lenzi reagisce così "Tieni solo la custodia con l'autografo, il film buttalo". W la sincerità.

    Nomea di burbero? Ha un bel caratterino, ma stavo per non confermarla... tuttavia alla fine arriva un ragazzo con un foglio bianco da farsi autografare e Lenzi s'infiamma "Ma ti pare che ti faccio la firma sul nulla, tienitelo!" e lo caccia via. Fantastico.
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOSO!!!
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 16/3/2009, 10:49)
    Nomea di burbero? Ha un bel caratterino, ma stavo per non confermarla... tuttavia alla fine arriva un ragazzo con un foglio bianco da farsi autografare e Lenzi s'infiamma "Ma ti pare che ti faccio la firma sul nulla, tienitelo!" e lo caccia via. Fantastico.

    ahahahah :D

    che poi penso sia illegale firmare fogli bianchi..
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    GRANDE!!!! Santoro ti invidio con tutto il cuore per aver avuto il privilegio di parlare con Lenzi, mio mito assoluto!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 16/3/2009, 15:10)
    che poi penso sia illegale firmare fogli bianchi..

    se non proprio illegale di sicuro è da irresponsabili, dato che magari poi sopra qualcuno ci scrive un testamento in cui si lascia tutti gli averi del firmatario a lui :D
    Web
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Io invece ho conosciuto Argento due settimane fa, è stato molto simpatico e disponibile e mi ha fatto l'autografo sul foglio bianco.

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Argento si, è davvero simpatico..e dotato di notevole autoironia
     
    .
  8. Alex77
     
    .

    User deleted


    Io ho un autografo su foglio bianco di Pier Luigi Collina. Che pensate ci possa fare? (Non dite quella cosa che si fa in bagno) :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alex77 @ 16/3/2009, 21:24)
    Io ho un autografo su foglio bianco di Pier Luigi Collina. Che pensate ci possa fare? (Non dite quella cosa che si fa in bagno) :lol: :lol: :lol:

    vendilo su ebay
    Web
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Potresti farci un testamento....
     
    .
  11. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 16/3/2009, 21:24)
    Io ho un autografo su foglio bianco di Pier Luigi Collina. Che pensate ci possa fare? (Non dite quella cosa che si fa in bagno) :lol: :lol: :lol:

    scrivici: sono un incompetente che ruba lo stipendio. e poi lo pubblichi su una pagina web piena di pubblicità.
     
    .
  12. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il_Commodoro64 @ 16/3/2009, 22:18)
    CITAZIONE (Alex77 @ 16/3/2009, 21:24)
    Io ho un autografo su foglio bianco di Pier Luigi Collina. Che pensate ci possa fare? (Non dite quella cosa che si fa in bagno) :lol: :lol: :lol:

    scrivici: sono un incompetente che ruba lo stipendio. e poi lo pubblichi su una pagina web piena di pubblicità.

    Aggiudicato, complimenti! :lol:
    Ora è meglio che non dica per quale squadra di calcio simpatizzo. :P
     
    .
  13. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    io ho l'autografo di Mario Magnotta con varie dediche... ne vado molto orgoglioso.
    Il mio unico altro autografo è di Mark Bagley sul primo numero di Amazing Spiderman con Carnage, ma normalmente neppure me ne ricordo (non c'è paragone con Mario!)
     
    .
  14. Andrea Biblioteco
     
    .

    User deleted


    Io ho l'autografo di Nobuo Uematsu, il compositore delle colonne sonore di Final Fantasy. E' una persona simpaticissima, ho parlato per un sacco di tempo con lui di musica!

    Ho anche l'autografo di Giovanni Allevi. Me lo sono fatto fare per potermi avvicinare il più possibile e rompergli le palle.
     
    .
  15. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    in tutto ciò, perchè sono diventato uno zombie cinese Galliani? :sick:
     
    .
25 replies since 16/3/2009, 10:49   596 views
  Share  
.