film di guerra brutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    Quando penso a un "film di guerra brutto" di solito mi vengono in mente le tr*iate americane propagandistiche, tipo Pearl Harbor (eccezionale il bombaramento, una c@gata pazzesca il resto).
    Un altro che non mi è piaciuto per niente è To end all Wars (chissà perché in Italia "tradotto" "Fight for Freedom"): mi aspettavo scene di combattimenti selvaggi con i nippo, e invece è solo una sfilza di scene fantozziane con prigionieri emaciati che subiscono le angherie dei perfidi ometti dagli occhi a mandorla, e si consolano recitando shakespeare.
     
    .
  2. G Eight
     
    .

    User deleted


    we were soldiers di mel gibson. Che cazzata.

    Sopratutto in una scena in cui sono circondati dai soldati nemici cominciano a seccare chiunque spunti fuori dall'erba. Peccato che sti vietcong arrivano urlando con il fucile per aria e senza sparare e che un fotografo che prende in mano una pistola per la prima volta diventa un killer perfetto.

     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    incredibile raga! ero venuto sul forum per aprire un topic su "l'ultima alba" di fuqua con bruce willis e monica bellucci e ho visto questo topic.allora lo aggiungo qui.

    la guerra in africa.un branco di soldati cattivissimi che ricordano i soldati somali del generale aidid. un eroe bruce willis e una dottoressa delle missioni umanitarie interpretata da monica bellucci.
    i servizi umanitari della bellucci uniti aI soldati di willis contro i cattivi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L'ho visto quel film: non sarebbe male ma la bellucci, gia dal primo fotogramma, appena si incontra colo mitico bruce willis, vien voglia di spararle una raffica in mezzo alla pancia (dolorosissimo e portatrice di morte sicura, lenta e dolorosa), altro che salvarla.
    Se ero al suo posto,andavo per salvarla e mi sentivo rispondere così, l'avrei mandata affanculo in un nanosecondo! Film carino, lui sempre grande, bellucci antipatica oltre i limiti di guardia (e si autodoppia pure!)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    meglio ripiegare sui filmbrutti di guerra, tipo i vietmovie all'italiana o quelli della serie "Uomini contro" ;)
    Web
     
    .
  6. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Hunter @ 12/3/2009, 00:30)
    Quando penso a un "film di guerra brutto" di solito mi vengono in mente le tr*iate americane propagandistiche, tipo Pearl Harbor (eccezionale il bombaramento, una c@gata pazzesca il resto).
    Un altro che non mi è piaciuto per niente è To end all Wars (chissà perché in Italia "tradotto" "Fight for Freedom"): mi aspettavo scene di combattimenti selvaggi con i nippo, e invece è solo una sfilza di scene fantozziane con prigionieri emaciati che subiscono le angherie dei perfidi ometti dagli occhi a mandorla, e si consolano recitando shakespeare.

    CITAZIONE (Brunez @ 12/3/2009, 11:55)
    meglio ripiegare sui filmbrutti di guerra, tipo i vietmovie all'italiana o quelli della serie "Uomini contro" ;)

    vietmovie all'italiana??? :woot:
    Confesso la mia abissale ignoranza e ti supplico di colmarla. Dammi qualche titolo!
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Hunter @ 12/3/2009, 13:51)
    CITAZIONE (Matt Hunter @ 12/3/2009, 00:30)
    Quando penso a un "film di guerra brutto" di solito mi vengono in mente le tr*iate americane propagandistiche, tipo Pearl Harbor (eccezionale il bombaramento, una c@gata pazzesca il resto).
    Un altro che non mi è piaciuto per niente è To end all Wars (chissà perché in Italia "tradotto" "Fight for Freedom"): mi aspettavo scene di combattimenti selvaggi con i nippo, e invece è solo una sfilza di scene fantozziane con prigionieri emaciati che subiscono le angherie dei perfidi ometti dagli occhi a mandorla, e si consolano recitando shakespeare.

    CITAZIONE (Brunez @ 12/3/2009, 11:55)
    meglio ripiegare sui filmbrutti di guerra, tipo i vietmovie all'italiana o quelli della serie "Uomini contro" ;)

    vietmovie all'italiana??? :woot:
    Confesso la mia abissale ignoranza e ti supplico di colmarla. Dammi qualche titolo!

    http://www.filmbrutti.com/articles.php?ShowArticle=45

    Ti consiglio di scaricare l'ottima tesi scritta da ioCaligola in proposito!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ben detto, è l'opera definitiva sull'argomento ;)
    Web
     
    .
  9. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G Eight @ 12/3/2009, 10:38)
    we were soldiers di mel gibson. Che cazzata.

    Sopratutto in una scena in cui sono circondati dai soldati nemici cominciano a seccare chiunque spunti fuori dall'erba. Peccato che sti vietcong arrivano urlando con il fucile per aria e senza sparare e che un fotografo che prende in mano una pistola per la prima volta diventa un killer perfetto.

    anche a me sono venuti subito in mente i film di gibson ahahaha :lol:
    come non citare The Patriot sempre con il mitico (prima che impazzisse del tutto)? un film oriBBile che ho pure visto al cinema da regazzino...e non ho mai più avuto il coraggio di vederlo.

    pieni di retorica patriottica spiccia e buonismo alla volemose bene...disgustosi :D
     
    .
  10. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Cobra Mission

    Pearl Harbor è orrido, concordo. Interpretato da due blocchi di porfido tralaltro.

     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ODIO PEARL HARBOR!!!!
     
    .
  12. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattiathekaiju @ 13/3/2009, 16:06)
    ODIO PEARL HARBOR!!!!

    Lo vidi un'era geologica fa perchè era il film preferito di una ex, poi c'era la Beckinsale, incentivo. Orrido film.

     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mah, credo si al unico film che Micheal Bay fece "su ordinazione": non credo fu un'idea sua: lui non è tipo per questi film, ne pare gliene freghi nulla della Storia (e infatti lel inesattezze sono tante), non è il suo genere di film ne il suo stile di raccontare. Lo ha voluto piegare al suo stile ed è venuto fuori un lunapark su cui i veri reduci hanno sputato meritata merda. Dopo di quelloi Bay èè tornato ai suoi soliti film... :D
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    pearl harbor lo vidi un pò di tempo fa al cinema.
    lo amndai a vedere per due motivi:1-la beckinsale,come dice frank :D 2- pensavo di vedere un film che mi appassionasse e mi facesse emozionare come lo fu titanic negli anni dell'adolescenza,ma invece non fu così affatto.infatti non possiede quel pathos emotivo di titanic.
    film abbastanza inutile.

    l'ultima alba come dici tu v potrebbe essere carino,ma perde per i motivi che tu dici.


    invece quoto l'iniziativa di brunez di citare i film guerra vietnam movie italiani e simili.
    comincio io con "strike commando 2" film più che di guerra d'azione,che copia in un solo film indiana jones,rambo,e ci mette pure i ninja! :lol:

    del genere azione-guerra cito anche "comando femminile" film credo americano con un gruppo di ballerine di las vegas che vengono addestrate per una missione:salvare il figlio di un importante politico da alcuni terroristi.
    il bello è che gli fanno le divise sexy tipo quelle di edwige fenech in "la dottoressa alla visita militare","la soldatessa alla egrandi manovre,ecc."

    approposito!!!!! ho comperato in vhs originale in una videoteca che lo rivendeva "cobra commando".ma ancora non lo vedo.qualcuno di voi lo ha visto?
     
    .
  15. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 14/3/2009, 11:18)
    pearl harbor lo vidi un pò di tempo fa al cinema.
    lo amndai a vedere per due motivi:1-la beckinsale,come dice frank :D 2- pensavo di vedere un film che mi appassionasse e mi facesse emozionare come lo fu titanic negli anni dell'adolescenza,ma invece non fu così affatto.infatti non possiede quel pathos emotivo di titanic.
    film abbastanza inutile.

    Titanic mi sono rifiutato di vederlo da infante e mi rifiuto di vederlo oggi... mi basta la versione dei Prophilax :D
    Comunque, credo che in parecchi abbiano definito Pearl Harbor "Titanic con i cazzia zero".
    Se è così, Titanic è un Pearl Harbor senza gli zero: il peggio del peggio del peggio. :sick:
     
    .
14 replies since 12/3/2009, 00:30   383 views
  Share  
.