I Ninja'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmett
     
    .

    User deleted


    Salve , colgo l'occasione per presentarmi alla vostra comnuita' , e nel farlo voglio regalarvi una piccola shikkeria che spero vi possa far gioire .
    Editi dalla Vegas Multimedia a due euro o poco piu', esistono 13 film in DvD che raccontano le epiche gesta del Ninja Master Gordon , un guerriero Ninja' ( l'accento nn e' li per caso smile.gif ) che combatte contro l'ingiustizia e il corrotto impero Ninja' di cui faceva parte , inutile dirvi che il Trash abbonda in ogni fotogramma , ma lascio le immagine a commentarsi da sole biggrin.gif
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    user posted image
    Il bello di questi Film , e' che in realta' sono piu' film in uno , si insomma praticamente Joseph Lai ( il regista di questi film ) a acquistato dei film di Hong Kong degli anni 70 gli ha tagluzzati e li ha integrati con la storia dei Ninja , il risultato ovviamente sono dei film di cui spesso e volentieri si perde il filo della trama biggrin.gif
    Il film da cui sono tratte le immagini e' Ninja Occhio Per Occhio , forse l'unico capitolo lontanamente guardabile delle epiche gesta dei nostri eroi smile.gif

    Edited by Emmett - 25/1/2006, 21:48
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Joseph Tai...credevo fosse uno degli innumerevoli pseudonimi di Godfrey Ho, invece e' colui che ha finanziato tante sue schifezze.
    Trashissime le fascie elastiche degli attori con la esplicativa scritta "ninja" con tanto di disegnino! laugh.gif

    Edited by Raminchia - 25/1/2006, 22:52
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Emmet!

    La sezione Ninja del nostro sito già raccoglie molte recensioni dei film che citi. Leggi anche di George Harrison nella sezione Articoli!!!

    Mi raccomando torna a visitarci!
     
    .
  4. Emmett
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto biggrin.gif
    Daro' un'okkiata sicuiramente alla sezioen che mi hai detto , cmq penso che lo gfrequentero' spesso codesto forum datto che era tanto che cercavo un po' di gente a cui piacessero i film trash biggrin.gif
     
    .
  5. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Un benvenuto anche da parte mia! E' bello sapere che il verbo Ninjà è seguito da così tanti proseliti!
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    I Ninjà stanno spopolando anche fra gli usati del blockbuster!!!
    Ho trovato "Ninja il padrino"!
     
    .
  7. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Oh oh...di cosa tratta?
     
    .
  8. Jaguar
     
    .

    User deleted


    ninja il padrino è uno dei nija più belli a livello trash, le scene copn harrison sono bellissime e il c ombattimento finale è un tripudio trash!
    da vedere assolutamente.
     
    .
  9. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    bellissimo il padrino! finora il miglior trash di tutto il filone ninjà! ha strappato a tutti noi un applauso per la scena finale (e una lacrimuccia a uno di noi,vedrete perkè...)
     
    .
  10. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Perchè? Se non sono indiscreto...
     
    .
  11. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    nn vorrei spoilerare...perciò se nn volete sapere nn leggete!
    .
    .
    .
    .

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    nella scena finale,dopo il combattimento col cattivone di turno,harrison si abbassa il coprinaso come sempre,credendo di aver trionfato,ma ecco ke dall'inquadratura spuntano due mani munite di pistola,ke sparano al nostro eroe!
    segue un primo piano del faccione terrorizzato di Tiger Harrison,che però nn si perde d'animo,e compie una splendida giravolta a mezz'aria...ma perkè?
    sarà stato ucciso e i proiettili lo avranno fatto saltare per aria (come in ogni trash) oppure li avrà evitati con maestria? nn lo sapremo mai,perkè la giravolta di harrison viene coperta dalle parole THE END,proprio mentre egli è a mezz'aria...
    uno dei carbonari,particolarmente attaccato ad Harrison,credendolo morto ha confessato di aver trattenuto una lacrimuccia...possiamo capirlo...













     
    .
  12. Emmett
     
    .

    User deleted


    Questo sito e' davvero una gran ficata !!!
    Mi sto gia' procurando alcuni dei film di cui parlate nelle recensioni , per adesso sto scaricando ( io di solito i film li compro originali , ma per la mia collezione trash ho deciso di rendrla ancora piu' trash creandomi le copertine io ) Carnosaur e Il Bosco 1 , sono convinto che saranno davvero all'altezza degli elogi che ho letto sul sito biggrin.gif
     
    .
  13. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emmett @ 30/1/2006, 19:42)
    Questo sito e' davvero una gran ficata !!!
    Mi sto gia' procurando alcuni dei film di cui parlate nelle recensioni , per adesso sto scaricando ( io di solito i film li compro originali , ma per la mia collezione trash ho deciso di rendrla ancora piu' trash creandomi le copertine io ) Carnosaur e Il Bosco 1 , sono convinto che saranno davvero all'altezza degli elogi che ho letto sul sito biggrin.gif

    Ok leggi anche le mie presenti in questo forum, tipo la bilogia Anaconda, Blade trinity e altre porcate varie...
     
    .
  14. Emmett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaxOvercrive @ 30/1/2006, 21:57)
    CITAZIONE (Emmett @ 30/1/2006, 19:42)
    Questo sito e' davvero una gran ficata !!!
    Mi sto gia' procurando alcuni dei film di cui parlate nelle recensioni , per adesso sto scaricando ( io di solito i film li compro originali , ma per la mia collezione trash ho deciso di rendrla ancora piu' trash creandomi le copertine io ) Carnosaur e Il Bosco 1 , sono convinto che saranno davvero all'altezza degli elogi che ho letto sul sito biggrin.gif

    Ok leggi anche le mie presenti in questo forum, tipo la bilogia Anaconda, Blade trinity e altre porcate varie...

    Sara' fatto smile.gif
     
    .
  15. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ok, torno al blockbuster e compro "Ninja il padrino" nonostante sia tra gli usati a ben 12 euro!!!!

    Perchè il trash vale!
     
    .
48 replies since 25/1/2006, 21:29   552 views
  Share  
.