La discoteca

Starring: Nino D'Angelo, Bombolo, Cannavale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supertzar
     
    .

    User deleted


    Questa settimana ho deciso di spingermi oltre il limite del trash all'italiana: i film di Nino D'Angelo!!! Incentivato dalla presenza di Bombolo mi lancio in quest'agghiacciante avventura...

    Il film comincia con una scena in cui il nostro scugnizzo amoreggia con una fighetta niente male(Annamaria), peccato che, con la sua faccia da pesce lesso e i lineamenti scimmiesci (oltre all'inguardabile caschetto alla Carrà) ciò sembra poco credibile.
    La scena si sposta a breve in Trenino, dove il nostro Nino, in arte Gaetano Maritozzo (ahaha... che nome ridicolo), si dirige in un hotel per fare il pizzaiolo.

    Durante il viaggio fa la conoscenza di Bombolo (nei panni di sè stesso) e lo convince a venire con lui... non si capisce il perchè.

    In men che non si dica ecco che un'altra figona tedesca (e per giunta ricchissima) se lo carica in macchina e lo invita in discoteca la sera stessa.
    Arrivato in albergo in nostro beniamino fa la conoscenza di Hitler (avete capito bene...), il direttore dell'albergo interpretato da Enzo Cannavale.

    image

    Nino incontra Hitler

    La sera Nino si lascia andare in una lagna... ehm... canzone struggente (e dal testo incomprensibile), che cattura l'attenzione dei crucchi presenti nel ristorante; la scena è a dir poco patetica dato che alla fine della strepitosa performance le persone addirittura piangono. Ovviamente non manca l'applauso finale!
    Ammiratelo in tutta la sua bellezza:

    image


    Il canto strugggente (con 3 g)

    La sera in discoteca ecco che Gaetano si scatena in un ballo vertiginoso che attira l'attenzione delle presenti (ricca figona compresa).
    La scena merita davvero: si passa da scene di danza professionale (inquadratura di spalle della controfigura) a scene in cui il povero scugnizzo di Positano balla con delle movenze da babbuino ubriaco.
    Dopo un'inizio "spumeggiante" si passa una mezz'ora buona a gustarsi scene inutili tirate in lungo con inquadrature di paesaggi e gente che balla in discoteca.

    E' in arrivo una delle scene più trash del film: durante una gita in montagna la tedesca (che ci prova spudoratamente con il nostro beniamino) si perde durante una tormenta di neve.
    A quel punto il direttore dell'albergo, Hitler, sguinzaglia alla sua ricerca nientepopodimeno che Bombolo in versione "gatto delle nevi":

    image


    Bombolo "Gatto delle nevi"

    Per non rovinarvi questo gustoso trash movie non mi dilungherò oltre, ma vi anticipo che il film nasconde ulteriori sorprese (come ad esempio il fratello di Hitler).

    ...e, se siete coraggiosi, buona visione! Ciao!
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    Supertzar la tua recensione è bellissima! me lo procurerò così punirò Quarkonio come si deve :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    XD il peggio del peggio...certe volte mi chiedo: ma quando giravano ste amenità non gli veniva in mente che li avrebbero presi in giro???
     
    .
  4. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 7/3/2009, 13:10)
    XD il peggio del peggio...certe volte mi chiedo: ma quando giravano ste amenità non gli veniva in mente che li avrebbero presi in giro???

    questo lo ignoro, però sicuramente non potevano immaginare che ci fosse gente come noi che facesse di queste zozzerie un culto :lol:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    non li ho mai sopportati i film con Nino d'Angelo... così come pure quelli della serie "Voglia di ..." (mettendo "vivere", "cantare", "ridere" ecc. di volta in volta al posto dei puntini) con Morandi, insostenibili da guardare
    Web
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Buahahah, l'accoppiata Nino D'Angelo - Bombolo è quanto mai inusitata!
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 7/3/2009, 13:10)
    XD il peggio del peggio...certe volte mi chiedo: ma quando giravano ste amenità non gli veniva in mente che li avrebbero presi in giro???

    A questa domanda c'è un'interessante risposta di Luigi Montefiori/George Eastman in questa intervista. Cerca la domanda su "Emanuelle: perché violenza alle donne?"
    http://www.wicked-vision.com/artikel/eastman/Interview_i.php

    C'è da dire comunque che lo stesso Nino D'Angelo prende in giro se stesso e questi film in "Aitanic".
     
    .
  8. Supertzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 7/3/2009, 13:07)
    Supertzar la tua recensione è bellissima! me lo procurerò così punirò Quarkonio come si deve :lol: :lol: :lol:

    Grazie :D

    Bisogna rivalutare il trash all'italiana! Adesso devo vedermi anche "Un jeans e una maglietta" (Nino D'Angelo, Cannavale) e "Io zombo, tu zombi, lei zomba" (Montagnani, Nadia Cassini).
     
    .
  9. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 7/3/2009, 13:39)
    "Voglia di ..."

    Chiavare

    Nino D'Angelo col caschetto era l'anello mancante tra Alien e Yeti il gigante del XXmo secolo.
    Annie Belle (Annie Briand- il vero nome è meglio) è una gran figa.
    Dint'a chista discuteeeecaaaaaaaaaaaa...


     
    .
  10. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    io odio nino d'angelo

    ma amo alla follia bombolo..

    da piccolo me li guardavo sempre tutti sti film di nino con bombolo, su italia 7, e cambiavo canale quando cerano le canzoni napoletane.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    io una serata ho avuto una visione mistica:
    un film con Pozzetto (!!!)
    Tomas Millan (!!!!!)
    e Bombolo (!!!!!!!!!)

    :D :D :D

    Uno contro l'altro... praticamente amici :D
    Contacts
     
    .
  12. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uno contro l'altro... praticamente amici

    quel film è un capolavoro..e purtroppo mi pare sia ancora uno dei pochi film a non essere stato trasferito in dvd...non so perchè penso per problemi di diritti e stronzate varie da quel che ho capito..ed è un gran peccato..per ora mi devo accontentare di una vhs old school.
     
    .
  13. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zedoneterror @ 9/3/2009, 00:56)
    CITAZIONE
    Uno contro l'altro... praticamente amici

    quel film è un capolavoro..e purtroppo mi pare sia ancora uno dei pochi film a non essere stato trasferito in dvd...non so perchè penso per problemi di diritti e stronzate varie da quel che ho capito..ed è un gran peccato..per ora mi devo accontentare di una vhs old school.

    Ma è quello che a Pozzetto rubano a Roma una valigetta piena di soldi ed in qualche modo Millian riesce a capire chi è stato veramente mentre nel frattempo Bombolo prende una caterva di schiaffi come al solito?
     
    .
  14. Supertzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/3/2009, 19:38)
    CITAZIONE (zedoneterror @ 9/3/2009, 00:56)
    quel film è un capolavoro..e purtroppo mi pare sia ancora uno dei pochi film a non essere stato trasferito in dvd...non so perchè penso per problemi di diritti e stronzate varie da quel che ho capito..ed è un gran peccato..per ora mi devo accontentare di una vhs old school.

    Ma è quello che a Pozzetto rubano a Roma una valigetta piena di soldi ed in qualche modo Millian riesce a capire chi è stato veramente mentre nel frattempo Bombolo prende una caterva di schiaffi come al solito?

    Esatto!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (PresidenteMarchiño @ 9/3/2009, 19:38)
    CITAZIONE (zedoneterror @ 9/3/2009, 00:56)
    quel film è un capolavoro..e purtroppo mi pare sia ancora uno dei pochi film a non essere stato trasferito in dvd...non so perchè penso per problemi di diritti e stronzate varie da quel che ho capito..ed è un gran peccato..per ora mi devo accontentare di una vhs old school.

    Ma è quello che a Pozzetto rubano a Roma una valigetta piena di soldi ed in qualche modo Millian riesce a capire chi è stato veramente mentre nel frattempo Bombolo prende una caterva di schiaffi come al solito?

    la scena della piazza è geniale :D
    Contacts
     
    .
27 replies since 7/3/2009, 11:34   820 views
  Share  
.