The Bruce Campbell Collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matt Hunter
     
    .

    User deleted


    oggi ho trovato questa chicca e me ne sono impadronito... stasera seratina casalinga, capace che me ne sparo due. Il cofanetto contiene:
    - man with the screaming brain
    - alien apocalypse
    - bubba ho-tep
    - my name is bruce
    L'unico che conoscevo già era bubba-hotep. Credo che comincerò con "my name is Bruce" (in giro ho visto anche il fumetto), promette bene (o male a seconda dei punti di vista)... se non lo ha ancora fatto nessuno magari poi lo recensisco.
    Auguro una buona serata anche a tutti voi filmbruttari!
     
    .
  2. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matt Hunter @ 6/3/2009, 22:55)
    oggi ho trovato questa chicca e me ne sono impadronito... stasera seratina casalinga, capace che me ne sparo due. Il cofanetto contiene:
    - man with the screaming brain
    - alien apocalypse
    - bubba ho-tep
    - my name is bruce
    L'unico che conoscevo già era bubba-hotep. Credo che comincerò con "my name is Bruce" (in giro ho visto anche il fumetto), promette bene (o male a seconda dei punti di vista)... se non lo ha ancora fatto nessuno magari poi lo recensisco.
    Auguro una buona serata anche a tutti voi filmbruttari!

    My name is bruce è ancora nel mio hd con sottotitoli in italiano. Anche io lo vedrò al più presto.

    Alien Apocalypse è un filmtv davvero tremendo, orribile ne trovai solo il primo tempo sul mulo e desisto ancora all'idea di appropriarmene per intero. Ti consiglio di vederlo a parte. ^_^
     
    .
  3. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex77 @ 7/3/2009, 00:11)
    Alien Apocalypse è un filmtv davvero tremendo, orribile ne trovai solo il primo tempo

    "A" come "Alien"! "A" come "Apocalypse"! "A" come "Atrocità"! ^_^

    Una vera catastrofe, dolorosissimo sotto ogni aspetto.
    Lo recensii all'epoca e ancora ne porto i segni: alien apocalypse - cinemelma.

    Bisogna davvero essere dello spirito (alcolico) giusto, per vederlo tutto. :)
     
    .
2 replies since 6/3/2009, 22:55   182 views
  Share  
.