the host yankee edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    ho sentito dire che gli ammereghani hanno intenzione di fare il remake di the host.

    questa cosa che gli americani razziano i film orientali mi fa innervosire e quel che è peggio è che i loro remake arrivano nelle nostre sale mentre gli originali no!
    http://www.vivacinema.it/articolo/the-host...universal/5770/
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    L originale è in arrivo da noi doppiato in italiano (solo homevideo, naturalmente, giammai nei cinema!!!!). io ce l ho originale coi sub ita e me lo son goduto davvero: gran bel film!
    ma se gli mmeregani ne fanno un remake.....poi che differenza ci sarà con Cloverfield?? :lol:
     
    .
  3. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    almeno per quanto riguarda il cinema orientale è giustificato, con tutti i remake che stanno facendo si sta iniziando a diffondere anche l'originale. io non ho visto mai un tubo di orientale ma i fottuti remake mi spingono sicuramente a farlo.

    la cosa scandalosa è il rifacimento del cinema europeo, il 90% delle volte non c'è motivo. funny games poi...che senso ha avuto?
     
    .
  4. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io l'ho visto questo THE HOST, ok è ben realizzato e non ha il solito finale scontato, questo è già molto, ma... non è che viene osannato solo perchè non è MADE IN USA?
     
    .
3 replies since 3/3/2009, 20:31   101 views
  Share  
.