Future cops

Sto morendo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Mio Dio! E' da tempo che non mi piegavo in due cosi'!
    Ho visto i primi 5 minuti e sto soffocando dalle risate!
    I personaggi in scena sono quelli di Street Fighter, ma taroccati quel tanto da permettere di non essere denunciati per violazioni di copyright!
    C'e una scena d'inseguimento con i poliziotti(?) cattivi a bordo di monopattini volanti che sparacchiano raggi laser all'impazzata, scopiazzata da "Il ritorno dello Jedi", dopodiche' segue una scena caotica nel quale diversi personaggi sbucano dal nulla nelle inquadrature senza alcuna logica!
    Tutte le scene di combattimento sono accelerate creando degli effetti tragicomici.
    Un tipo si accovaccia e tira una serie calci bassi alla velocita' di un martello pneumatico, e l'avversario li schiva saltellando su se stesso come un cretino ad una velocita' ipersonica!laugh.gif laugh.gif laugh.gif
    C'e persino Dhalsim che, allungando la gamba, colpisce il nemico e lo palleggia ripetutamente come se fosse un pallone da calcio.
    Se continua con questo livello di comicita' involontaria, sullo stile di Ricki-oh, postero' in questi giorni una mia recensione , sperando che lo stuff di filmbrutti lo recensisca a sua volta.w00t.gif
     
    .
  2. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia meno punitivo di Techno warriors!!!! Ti esorto a continuare nella visione!!!!
     
    .
  3. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Promette bene! Bisognerebbe procurarcelo anche noi!
     
    .
  4. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera, rigorosamente in lingua originale con sottotitoli in inglese, e devo dire che mi son divertito un sacco.

    Parto con la premessa che io non sono mai stato un grande fan del videogioco "Street fighter", di cui infatti non ricordavo quasi nulla, per cui non mi sono fermato molto a guardare quanto sia somigliante al videogame. Il film parte con una scena d'azione molto simile agli scontri del gioco che lascia immaginare un film tutto incentrato sull'azione e invece, con mia grande sorpresa, il film si regge su una trama, anche se parecchio sconclusionata.

    Dal 2043 tre personaggi (Ken, Honda e Sagat) tornano nel 1993 per trovare quello che da grande sarà il giudice di Bison, catturato nel loro resente. Per impedire che i tre scagnozzi di Bison facciano del male al ragazzo, tornano nel passato anche Dhalsim, Guile e Vega. I sei si intrufolano nella scuola che frequenta il futuro giudice, chi come insegnante, chi come studente, inoltre i tre buoni si installeranno a casa di uno studente sfigatissimo e lo aiuteranno a difendersi dai bulletti della scuola. Non solo, ma due di loro avranno anche l'occasione di scoprire l'amore, cosa non permessa nel loro periodo dove è proibito fare sesso (come in "Cinderella 2000" e "Demolition Man"). In un tentativo di corteggiamento Vega catapulterà se stesso e la sorella dello studente sfigato (la futura Chun Li) nello scenario di Super Mario, con loro due nel ruolo dei fratelli Mario e con tanto di tartarughe, casse da colpire e fiori come nel celebre gioco. Durante lo scontro finale faranno la comparsa gli altri personaggi di "Street fighter", che sono tutti i componenti della famiglia dello sfigato di turno, trasformati dagli altri personaggi.

    Il film è totalmente demenziale e ha anche qualche scena parodistica tipica dei film occidentali alla Zucker, come quando Guile dedica una canzone d'amore a una sua studentessa (lui si finge professore) e i due si trovano trasferiti sui set di film come "L'amante", "Ghost" e altri che non sono riuscito a riconoscere.

    L'entrata in scena di Blanka da sola vale mezzo film.

    Il film è reperibile su youtube (con sottotitoli in inglese)
    https://www.youtube.com/watch?v=6Aba6hqif_U
    e da quello che ho capito esisterebbe anche con sottotitoli in italiano
    http://www.asianworld.it/subrisultato.php?id_subq=553

    vi rimando anche a questa discussione che fornisce molti frames e spunti (che io non ho saputo cogliere):
    http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=2870

    image

    foto presa da questa pagina:
    http://engage.netsons.org/index.php?itemid=97

    Nel week-end mi sparerò anche lo "Street fighter" con JCVD, in attesa dell'imminente capolavoro con protagonista Kristin Kreuk, "Street fighter:the legend of Chun Li".

    Compatisco chi mi ha venduto il dvd su ebay, proponevano la spedizione gratuita, forse non immaginando che lo avrebbe comprato qualcuno dall'altra parte del mondo.

    Edited by Jimmy Matthews - 21/3/2009, 21:39
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    ma che figata... volete dire, scusate ma ho paura di avere le traveggole, che questo "Future cops" è una versione cinematografico-tarocca di Street fighter? o è una vera e propria parodia?
    Web
     
    .
  6. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Credo riesca ad essere entrambe le cose! :ph34r:

    C'e anche Goku che appare dal nulla verso la fine e spacca tutto con una kamehame (solo che il colpo si chiama in un altro modo per questioni di copyright, presumo).
     
    .
  7. Il_Commodoro64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jimmy Matthews @ 21/3/2009, 18:52)
    Compatisco chi mi ha venduto il dvd su ebay, proponevano la spedizione gratuita, forse non immaginando che lo avrebbe comprato qualcuno dall'altra parte del mondo.

    ci hanno rimesso pur di liberarsene ahaha :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Scaricato (con i sub ita) e visto. Sto film ha dell incerdibile!! Mi è piaciuto un sacco eheheh
     
    .
  9. Alex77
     
    .

    User deleted


    Visto tutto su youtube. E' splendido, non ho riso così tanto per un film dalla visione di Star wars turco. Questa è ovviamente una parodia comica ed davvero ben fatta, mi ricorda un po' la comicità di Shaolin Soccer.
    Altro che lo Street Fighter con Van Damme.
     
    .
  10. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Sì, merita davvero, i film di Hong Kong di questa fattura mi divertono tantissimo.

    Nel frattempo ho visto lo "Street Fighter" americano e mi ha deluso parecchio, anche se l'ho trovato divertente. Si può fare un film su un videogioco di combattimenti girando così poche scene di lotta? Ho rivalutato persino "Mortal Kombat: distruzione totale".
     
    .
  11. Santoro
     
    .

    User deleted


    Mi sto bagnando, devo vederlo assolutamente in quanto ero drogato di Street Fighter.
     
    .
10 replies since 20/1/2006, 22:34   337 views
  Share  
.