Rollerblade

AUTOPUNIZIONE SUBLIME!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnoppi
     
    .

    User deleted


    Questa pellicola, al pari di R.O.T.O.R., rasenta l'autopunizione totale suprema.
    Genere: postatomico.
    In sintesi: in una società futuristica, post distruzione nucleare, il nuovo medioevo, dominano dei balordi che si divertono ad ammazzare chi NON va sui rollerblade; questi balordi sono capitanati dal malvagio Saticoy, che sta cercando disperatamente di recuperare un cristallo che gli serve come componente essenziale per un propellente potentissimo, che gli permetterà di raggiungere una fabbrica di armi, impadronendosi delle quali potrà poi dominare il mondo.
    Dalla parte dei buoni abbiamo, invece, un gruppo di - non ridete vi prego - "suore laiche", capitanate da Madre Velocità (la quale, per inciso, monta i rollerblade ma è in carrozzella, su una sedie a rotelle coi pattini lineari!!!!!!!) le quali hanno il potere dello Smile - sisisiisisisi, proprio lui quella odiosa faccina gialla buonista del cavolo - col quale possono curare le ferite e anche resuscitare i morti. Si battono fino alla morte per sconfiggere il malvagio.
    Non vi dico altro, la storia si dipana (si fa per dire) con colpi di scena quali il figlio dello sceriffo rapito, un barbone che sproloquia in modo aberrante girando con un carrello del supermercato e altre amenità del genere; vi risparmio la conclusione perchè è così ridicola che non voglio togliervi il gusto della sorpresa alla visione di tale nefandezza.
    Personaggi - elementi da evidenziare:
    - Sceriffo e relativo figlio con faccia da ebete supremo
    - Attori che recitano sui rollerblade ma non sanno andarci!!!
    - Classiche scene nudo-lesbo, per non far crollare inevitabilmente lo spettatore nelle braccia di Morfeo.
    - Il miglior attore è un cane, nel senso di quadrupede della razza canis qualcosa.
    - Presenza di un pupazzo simile al vecchiaccio con la voce di Joe Denti che spadroneggiava sulle TV private lombarde 15/20 anni fa circa-UGUALE
    - Angosciante finale con minaccia di un secondo film della serie.

    Buon divertimento.
     
    .
  2. Raminchia
     
    .

    User deleted


    Conosco di fama il film di cui stai parlando, si trovava (o si trova ancora) nella bottom list di IMDB dei film di fantascienza!
    Effettivamente, stando alla tua descrizione e a quelle che ricordo di avere letto, deve trattarsi veramente di una vaccata terrificante. biggrin.gif

    Edited by Raminchia - 20/1/2006, 22:02
     
    .
  3. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Il canovaccio postatomico dominato dal feticismo per la locomozione (vedi le techno bikes lanciamissili) poteva trovare uno spunto di innovazione con questa pellicola. Pattini in linea e suore in carrozzella! Un connubio potenzialmente vincente! Peccato per l'occasione mancata.
     
    .
2 replies since 20/1/2006, 21:25   127 views
  Share  
.