CALAMARI WRESTLER

il lottatore calamaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    Il film inizia con un incontro di wrestling che vede protagonista Koji Taguchi, un lottatore promettente che ha ormai in mano la vittoria e quindi il titolo di campione..ma....invece no!

    ecco spuntare il wrestler calamaro..un uomo con un costume gommoso da calamaro che distrugge in quattroequattrotto il campione Koji.

    solo questo basta per far capire il livello di bruttaggine di questo film..poi uno potrebbe dire.."beh è divertente almeno"..e io rispondo: "insomma"..infatti i primi minuti del film possono risultare anche divertenti, almeno per chi come me non ha mai visto un wrestler calamaro gigante con gli occhioni di plastica, ma poi, con lo svolgersi della storia, complice anche una fotografia inesistente e una realizzazione tecnica a tratti quasi amatoriale, il tutto diventa noiosamente brutto.

    lo consiglio!

    image
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    AHAHAAH! :D Ma è indecente!
     
    .
  3. rsi
     
    .

    User deleted


    si trova facilmente.non vedo l'oira di scaricarlo. :)
     
    .
  4. Supertzar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rsi @ 28/2/2009, 20:10)
    si trova facilmente.non vedo l'oira di scaricarlo. :)

    Tra qualche sera me lo vedo, ho già preso un pò di insulti dai miei amici per la bruttaggine del film! :D
     
    .
  5. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    lo avete visto allora??spacca di bruttaggine o no?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    c'è anche in italiano?
    Web
     
    .
  7. Santoro
     
    .

    User deleted


    Visto più di un anno: pallosissimo, complice il fatto di essere in lingua originale.
     
    .
  8. zedoneterror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    c'è anche in italiano?

    si, carico i sottotitoli nella sezione apposita del forum gia che ci sono.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    ONLINE
    Sottotitoli aggiunti al post adibito a tale scopo, si ringrazia asianworld!!!

    Presto scaricherò il film aggiungerò i sottotitoli e lo mosterò al mio amico amante del wrestling!!!
     
    .
  10. Supertzar
     
    .

    User deleted


    Veramente pessimo! Orrido!
    L'uomo-calamaro in versione power ranger... :sick:
     
    .
  11. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    ammappalo se fa schifo!

    Però l'uomo canocchia fa la sua figura secondo me
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    ma come fate a dire che fa schifo??? Io VIVO di questi film! Calmari Wrestler lo comprai un sacco di anni fa originale...
     
    .
  13. Abort Albert
     
    .

    User deleted


    eheh bello e schifoso sono 2 facce della stessa...dello stesso dischetto! :)

    Devo dire che però non mi ha entusiasmato più di tanto, ho la sensazione di un'occasione sprecata.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    A_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    402

    Status
    OFFLINE
    Io l'ho trovato meno trashone di quanto il titolo facesse presagire. Certo, l'idea e' assolutamente fuori di testa in pieno stile di un certo cinema giappo. Pero' a livello umano e psicologico ci sono anche dei momenti molto toccanti. Ripeto, a me e' piaciuto, ma io adoro quel genere. E non solo
     
    .
  15. blahsyrkh
     
    .

    User deleted


    Segnalo questo film giapponese.Ovviamente essendo uscito dalla mente di un giapponese,il soggetto non può essere che bizzarro,e poi quello che sembra piu interessante è il mostro protagonista,favolosamente gommoso.Qualcuno ha avuto già il coraggio di vedere questo delirio??




     
    .
17 replies since 28/2/2009, 15:20   679 views
  Share  
.